Isola dei famosi 2019, chi sono i finalisti

Isola dei famosi 2019, chi sono i finalisti

«Questa sera può succedere di tutto». Pare una minaccia e, per certi versi, lo è stata. Nella semifinale dell’Isola dei Famosi non c’è niente (o quasi) che è andato secondo i piani: le prove annullate, il televoto che non funziona e i pronostici che vengono ribaltati come le cotolette. Gli imprevisti, dopotutto, sono alla base del trash televisivo e quello non è mancato. Dopo 61 giorni di permanenza in Honduras qualcosa finalmente si muove e le scaramucce sul fuoco e i cocchi avariati lasciano il posto a qualcos’altro.

Ad Alda D’Eusanio che litiga con Kaspar Capparoni. Ad Alba Parietti che perde la pazienza con gli autori che le intimano di stare zitta. A Riccardo Fogli che dice in diretta che prenderebbe «a pedate nel culo» Luca Vismara e alla selezione dei naufraghi che si contenderanno la vittoria finale. Sono Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni, a cui si aggiungerà il vincitore dell’ultima nomination di questa stagione, con protagonisti Aaron Nielsen e Sarah Altobello. Resta che ognuno è sopravvissuto al televoto con qualcun altro.

Le percentuali più schiaccianti sono state, e neanche troppo a sorpresa, quella di Soleil Stasi, che alla sua prima nomination perde con il 73% dei voti, e quella di Fogli, con il 64%. All’ex dei Pooh, che dopo lo scandalo che lo aveva visto protagonista pareva avere la vittoria in pugno, è mancato il controllo necessario per concludere la sua avventura senza eccessi, con un profilo il più basso possibile. A farlo capitolare sono state soprattutto le invettive contro la La Rosa e Vismara, accusato di essere solo un «ragazzino che vuole attirare l’attenzione». Inutile dire che se si fosse ritirato dopo le scuse doverose della Marcuzzi di due settimane fa le cose sarebbero andate diversamente. A gettare un po’ di scompiglio in una serata altrimenti piatta sono state, però, due anime: quella della D’Eusanio che, finalmente, esce fuori dal letargo e si lancia in invettive fuori controllo in studio, e quella della Parietti che, rimproverata dagli autori per aver suggerito di rifare la prova delle tavolette per presunta irregolarità di Soleil, alza la voce e si lamenta di avere il bavaglio attorno alla bocca.

Sfoglia gallery

In tutto ciò Alessia Marcuzzi si barcamena come può, gestendo gli imprevisti con animo contrastante. Forte e determinata al momento del rifacimento della prova e sfuggente e in balia della scaletta da rispettare di fronte agli sfoghi delle «due A», come le chiamava scherzosamente in conferenza. L’Isola è fuori controllo e, proprio grazie ai momenti che esulano dal programma, acquisisce verità e stuzzica la curiosità. Peccato che lo faccia a una settimana dalla fine, dopo un’edizione che non è certo passata negli annali della riconoscibilità. A questo punto il nome del vincitore non pare poi così rilevante: gli ultimi anni ci hanno insegnato che chi si espone di meno ha più possibile di arrivare in fondo (tipo Marco Maddaloni o Aaron Nielsen) ma, forse, la cosa che dovremmo tenere a mente è solo che il reality abbia bisogno di un meritato riposo. Esattamente come gli spettatori più stoici che sono riusciti a seguirlo da gennaio fino a oggi.

«L’Isola dei Famosi 2019»: fra la resa di Brosio e l’altra faccia di Riccardo Fogli

«Isola dei Famosi 2019»: le scuse di Alessia Marcuzzi e la commozione di Riccardo Fogli


Czytaj więcej…

Finalisti Isola dei Famosi 2019/ Bagno notturno per Marina e …

Marina La Rosa non nasconde la sua gioia per essere riuscita ad eliminare Soleil Sorge mandandola al televoto contro Sarah Altobello che considera una delle concorrenti più forti e tra le probabili vincitrici dell'Isola dei Famosi 2019. Felice di poter vivere …

Źródło: Il Sussidiario.net

Isola dei famosi 2019, chi sono i finalisti

Battute finali per L'isola dei famosi. L'undicesima puntata in onda lunedì 25 marzo su Canale 5 ha infatti decretato i nomi dei naufraghi che accedono all'ultimo appuntamento previsto per il 1° aprile. Cinque i concorrenti ancora in gara, dopo che la semifinale …

Źródło: TvZap

Marina La Rosa, Marco Maddaloni e Luca Vismara sono i tre finalisti

Sono tre i concorrenti sicuri di accedere alla finale de L'Isola dei Famosi. Al termine di un'undicesima e penultima puntata del reality in cui ci sono state tre eliminazioni al televoto, un salvataggio dall'isola che non c'è e l'immunità conquistata i tre finalisti sono …

Źródło: Video Mediaset

Isola dei Famosi 2019: fuori Soleil e Fogli, ecco i finalisti

Da super favorito della vigilia dopo il "corna gate" e lo scontro in diretta con Corona, a eliminato di lusso a un passo dall'ultima puntata. Per Riccardo Fogli la semifinale dell'Isola dei Famosi 2019, andata in onda lunedì 25 marzo, si è trasformata in un biglietto …

Źródło: Panorama

«L'Isola dei Famosi 2019»: la semifinale degli imprevisti

In tutto ciò Alessia Marcuzzi si barcamena come può, gestendo gli imprevisti con animo contrastante. Forte e determinata al momento del rifacimento della prova e sfuggente e in balia della scaletta da rispettare di fronte agli sfoghi delle «due A», come le …

Źródło: Vanity Fair.it

Isola dei famosi 2019 4 ELIMINAZIONI EI FINALISTI. Isola dei famosi

Lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, la semifinale de L'Isola dei Famosi 2019, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba …

Źródło: Affaritaliani.it

Isola dei Famosi 2019: finalisti

Marina La Rosa è la prima finalista dell'"Isola dei Famosi 2019". Con il tempo record di 1:24, l'ex gieffina si è aggiudicata la decisiva prova del fuoco battendo, per un soffio, gli altri naufraghi. Ed ipotecando, di diritto, un posto per la finale di lunedì 1 aprile …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *