"Isola dei famosi", Fogli litiga con Luca: "Un verme vestito di verde"

Una maratona musicale di 24 ore contro la tubercolosi

Riccardo Fogli e Soleil Sorgè spettegolano su Luca Vismara dopo la frase riportata a Marina La Rosa (“se ha mal di pancia può andar via, non è in galera”). Fogli usa ancora un linguaggio eccessivo nei confronti di Luca: “All’inizio stimavo la sua intelligenza vivace, adesso no. Ha tanti tarli, non è certo l’uomo dell’Isola, non è Bettarini! Ti ho difeso per il cocco rubato perché non ci sono prove, mentre lui si è comportato da vermicino, da ragazzo piccolo, piccolo!” e Soleil: “Crede di essere il naufrago perfetto, ma non è di ispirazione per nessuno a casa, non dà il buon esempio, non lo mando a quel paese perché sono educata”. Prosegue in solitaria, invece, la traversata di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, naufraghi "sospesi" (erano stati eliminati al televoto, nda) da un mese la cui permanenza in Honduras è un mistero.

Sulla sponda opposta di Cayo Paloma si parla della fine della breve amicizia tra Soleil Sorgè e Sarah Altobello. La pugliese non ha apprezzato il voltafaccia di Soleil che dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’ha trattata con insofferenza e alterigia. Sarah ha chiesto spiegazioni considerandola un’amica, ma è stata rimbalzata: “Mi rompo le scatole di ripeterti le cose quattro volte. Gli altri sparlano di te, ma non te lo dicono. Amica è una parola grossa, sei amica qui sull’Isola. E io ti dico certe cose per migliorarti, per aiutarti” ha detto Soleil Anastasia. La Altobello però ha risposto: “Ma devi venire tu a insegnarmi a vivere? Io sono così questo è il mio carattere, piaccia o non piaccia, chi sei tu per cambiarlo, chi te l’ha chiesto. E comunque non è così, non ci casco, mi hai trattato male, per poco non mi hai mandato a Vancouver”.

La sosia di Melania Trump ci è rimasta malissimo e si è confidata con Luca: “Mi ha attaccato di proposito, non aveva motivo e ha trovato una scusa. L’ho trattata come una signora e lei sempre più come una pezza da piedi. Basta, ho la mia dignità. Le ho dato il mio costume per andare in diretta, le ho dato sempre la prima porzione di riso e sai cosa vuol dire. Io un’amica così non la voglio, una che ti mette al muro e ti dice ti voglio migliorare, ma chi gliel’ha chiesto, ma come si permette. Ha visto in me qualcosa che l’ha preoccupata. Forse la mia allegria. Ripete che gli altri hanno parlato male di me, ma non capisco chi. Posso dire? Ora mi sento libera”. Soleil sente che dice: “L’ho trattato come una signora e lei come una pezza da piedi” e parte all’attacco: “Ti lasci prendere dalle vipere, non ti ricordi come ti hanno trattato, prendi le cose in modo sbagliato perché sei una persona leggera. Io non ti ho mai derisa. Per come ti sei rivelata, non ti considero né un’amica né una brava persona. Evita di fare il mio nome d’ora in poi”. Sarah è tornata da Luca e Marina: “Mi ha detto che le faccio schifo, che sono leggera, vorrà dire che volerò via, che mi taglierò come un grissino. Ma che mi frega, è l’ultima settimana, voglio godermi il mare. Tanto sono sicura che lei l’avrebbe fatto a priori. Quanta cattiveria tiene in corpo. Mi ha buttato via come una pezza. E’ brutto che abbia detto ad Aaron che sono una rompipalle”.

Luca ha osservato: "Ogni settimana a turno aveva una persona che doveva odiare, manca Maddaloni” e Marina: “La scorsa settimana ci ha provato con me. Ogni volta che vedeva un serpente diceva che c’era mio cugino, idiota, ma io non ci sono cascata così come non ci è cascato Maddaloni. Questa si chiama cattiveria, ipocrisia e falsità”. Vismara ha puntato Riccardo Fogli: “Si è rivelato, non può recitare per due mesi, all’Isola si torna persone e non personaggio” e La Rosa: “E’ un uomo di 70 anni che si è descritto come una persona elegante e saggia, nel corso del tempo abbiamo visto che non è così. Li vedi, sono con la bava alla bocca per la vittoria” e ha aggiunto: “Io ho centrato la mia vittoria. Per come sono fatta io con le mie battutine non mi aspettavo di arrivare all’undicesima puntata. Siamo partiti in 20, ho costruito un rapporto con tutti tranne Jeremias, Anastasia e ora Riccardo. Il mio obiettivo è raggiunto, non ho vinto il programma, ma ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissata”. 


Czytaj więcej…

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli insulta Luca Vismara: 'Sei un testa …

Nel daytime de L'Isola dei Famosi, andato in onda giovedì 21 marzo, Luca Vismara ha riportato una frase a Marina La Rosa detta da Riccardo Fogli. Nel trambusto su cosa preparare da mangiare per pranzo e per cena, Marina ha ammesso di avere dei …

Źródło: Kontrokultura

Isola dei famosi tutto pilotato? Striscia la notizia ha le prove

Tuttavia, ad animare un po' più le vicende del reality show ci ha pensato Striscia la notizia che ha accusato l'isola dei famosi di essere pilotato. Tutti, ormai, sono alquanto stufi di vedere costantemente trionfare Soleil Sorgè nel ruolo di leader. Ebbene …

Źródło: Kontrokultura

Sull'Isola è il caos. E scoppia il giallo su Bettarini e Capparoni

La pugliese non ha apprezzato il voltafaccia di Soleil che dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, l'ha trattata con insofferenza e alterigia. Sarah ha chiesto spiegazioni considerandola un'amica, ma è stata rimbalzata: “Mi rompo le scatole di ripeterti le …

Źródło: Il Tempo

"Isola dei famosi", Fogli litiga con Luca: "Un verme vestito di verde"

All'Isola dei famosi il malumore contagia tutti. La finale si avvicina e gli animi si scaldano. Riccardo Fogli se la prende con Marina La Rosa e Luca Vismara (entrambi in nomination) ma è contro l'ex cantante di "Amici" che inveisce davvero, colpevole di essere …

Źródło: TGCOM

Isola, Riccardo sbotta contro Luca: "Tu sei un vero testa di ca***"

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate online, a L'Isola Dei Famosi si sarebbe sfiorata una rissa tra i naufraghi Riccardo Fogli e Luca Vismara, uno scontro dialettico all'ultimo sangue che ha visto coinvolti anche Marina La Rosa e Marco Maddaloni.

Źródło: il Giornale

Isola dei Famosi, Luca Vismara contro Riccardo Fogli: “Sei bugiardo …

ROMA – A “L'Isola dei Famosi” è scontro tra Riccardo Fogli e Luca Vismara. Cos'è successo? E' successo che Luca, dopo aver sentito Fogli parlare male di Marina La Rosa, si è infuriato: “Tu sei un vero testa di ca**o e sei un bugiardo e infame. Non so che …

Źródło: Blitz quotidiano

Isola dei famosi pilotato: ecco la scoperta di Striscia la notizia

L'Isola dei Famosi è di nuovo nel mirino di Striscia la notizia. Dopo l'inchiesta intrapresa contro il programma l'anno scorso, i giornalisti del Gabibbo tornano all'attacco. Questa volta l'accusa sarebbe che l'Isola dei Famosi sia un programma pilotato.

Źródło: Velvet Gossip

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli favorito per la vittoria, a 1,80 su …

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con l'Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. A rischio eliminazione ci sono Luca Vismara e Marina La Rosa. Sulla lavagna GoldBet, è Riccardo Fogli il favorito alla vittoria, a 1,80. Un gradino più in basso …

Źródło: AGIMEG (Comunicati Stampa)

ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Scintille tra Fogli e Luca: “bugiardo …

Soleil Sorge cerca inizialmente di difendersi, negando nel confessionale dell'Isola dei Famosi: “Io non l'ho mai detta questa cosa e infatti mi ha sconvolto perché sono sempre stata chiara con lei.” Anche Luca Vismara torna ad attaccare l'ormai acerrima …

Źródło: Il Sussidiario.net

Soleil Isola dei Famosi a cuore aperto: spunta un retroscena …

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito del programma “L'Isola dei Famosi”, con un particolare riferimento a proposito di tutti i concorrenti, eliminati o anche quelli in gara, di questa straordinaria edizione, allora CLICCA QUI!

Źródło: SoloGossip.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *