Isola dei Famosi, Marco Maddaloni non si ritira dopo la morte della …

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni non si ritira dopo la morte della ...

Sono passate alcune ore da quando il web ha appreso della notizia della morte della nonna paterna di Marco Maddaloni. Naturalmente la tragedia ha scosso gli animi, e sono stati in molti a pensare e a dare per scontato che il judoka decidesse di tornare in Italia in anticipo. Come sappiamo, infatti, lo sportivo è attualmente uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, e nonostante manchi poco alla finalissima, gran parte del pubblico ha dato per certo l’abbandono di Marco. Si era pensato, infatti, che Maddaloni volesse stare al fianco della sua famiglia, in questo momento così difficile e doloroso. Tuttavia, inaspettatamente, il campione ha deciso di rimanere all’interno del reality, dividendo però il pubblico in due fazioni. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le parole di Marco Maddaloni, dopo aver scoperto della morte di sua nonna.

Senza dubbio fin dalla partenza de L’Isola dei Famosi, avvenuta lo scorso gennaio, il judoka ha conquistato il cuore dei telespettatori e di parte del gruppo dei concorrenti. Marco si è infatti rivelato essere un vero leader, aiutando e sostenendo i suoi compagni, senza abbandonarli mai. In molti danno Maddaloni come uno dei candidati alla vittoria, e certamente il pubblico gioirebbe nel vederlo trionfare. Tuttavia qualcosa poche ore fa ha cambiato le sorti del naufrago all’interno del reality.

Nella mattina di giovedì 21 marzo è stato infatti svelato che la nonna paterna di Marco Maddaloni è morta. A svelare la triste notizia è stato Clemente Russo, cognato del concorrente, e a quel punto in molti si aspettavano che il judoka tornasse in Italia per stare accanto alla sua famiglia in questo difficile momento. Poche ore fa la produzione de L’Isola dei Famosi ha così comunicato allo sportivo l’accaduto, che stravolto, insieme ai suoi compagni, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Tuttavia il naufrago ha deciso di restare all’interno del reality. Scopriamo il perché.

Durante l’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, andato in onda pochi minuti fa, la produzione del reality ha svelato a Marco Maddaloni della morte di sua nonna. Sconvolto, il judoka si è ha lasciato andare ad un lungo pianto, venendo naturalmente consolato dai suoi compagni, rimasti senza parole. A quel punto gli autori hanno dovuto chiedere allo sportivo quali fossero le sue intenzioni. Pur essendo quasi tutti convinti che Marco abbandonasse il reality per tornare dalla sua famiglia, l’uomo ha invece accettato di rimanere sull’isola, per affrontare l’ennesima sfida, ribadendo di non avere intenzione di mollare.

In seguito, in un confessionale, Maddaloni ha spiegato meglio le ragioni che l’hanno portato a decidere di rimanere su L’Isola dei Famosi. Queste le sue parole in merito:

“La produzione mi ha dato una triste notizia: è venuta a mancare mia nonna. Per fortuna, prima di partire, le ho fatto conoscere mio figlio Giovanni. Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni, che era anche il suo cognome. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi. Mi avrebbe detto: “Ma che fai? Torni a casa e perdi?”. Per questo tornerò quando avrò finito il mio percorso qui”

Nonostante la sua forte decisione, in molti non hanno condiviso la scelta di Marco Maddaloni di rimanere su L’Isola dei Famosi. Tuttavia tanti altri, invece, hanno deciso di sostenere e supportare il judoka, certi che il reality possa aiutare il naufrago. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Marco, e stringerci intorno al suo dolore a quello della sua famiglia, in seguito alla morte della nonna.

Novella 2000 © riproduzione riservata.


Czytaj więcej…

Le lacrime dei naufraghi per il lutto di Marco

All'Isola dei Famosi, Marco Maddaloni riceve una notizia devastante. La nonna del judoka è venuta a mancare e … che si commuovono per il loro compagno. Marco decide di non lasciare l'Isola, perché è convinto che la nonna avrebbe voluto e preferito così.

Źródło: Video Mediaset

Tutti contro Riccardo Fogli

Luca, Sarah e Marina si sfogano, criticando il comportamento subdolo di Riccardo Fogli e Soleil Sorge. Condividi. Sull'Isola dei Famosi è momento di confronto tra Luca Vismara, Marina La Rosa e Sarah Altobello. L'argomento di conversazione?

Źródło: Video Mediaset

Marco Maddaloni resta a L'Isola dei Famosi dopo la morte della nonna

Come sappiamo, infatti, lo sportivo è attualmente uno dei naufraghi de L'Isola dei Famosi, e nonostante manchi poco alla finalissima, gran parte del pubblico ha dato per certo l'abbandono di Marco. Si era pensato, infatti, che Maddaloni volesse stare al fianco …

Źródło: Novella 2000

Isola dei famosi 2019, grave lutto per Marco Maddaloni: la decisione …

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo, all'età di 97 anni, si è spenta la nonna di Marco Maddaloni, il judoka che attualmente si trova in Honduras come naufrago de L'isola dei famosi. La notizia è arrivata da Clemente Russo, cognato di Marco che sui social ha …

Źródło: TvZap

L'Isola dei Famosi, Marco Maddaloni: la decisione dopo il lutto

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo è morta la nonna di Marco Maddaloni. La produzione de L'Isola dei Famosi ha deciso di comunicare la tragica perdita al judoka. A dare l'annuncio è stato il cognato Clemente Russo, il pugile ed ex concorrente della prima …

Źródło: LaNostraTv

Maddaloni resta a l'Isola dei famosi dopo la morte della nonna …

Isola dei famosi, comunicata a Marco Maddaloni la morte della nonna: la notizia sconvolge il judoka e i suoi compagni. Oggi a Marco Maddaloni è stata comunicata una terribile notizia a l'Isola dei famosi. Il naufrago, dopo che è stato convocato dalla …

Źródło: Gossip e Tv

L'Isola dei Famosi, Marco Maddaloni resta in gioco: "So che lei …

Oggi la produzione de “L'Isola dei Famosi” ha dovuto comunicare ai concorrenti una terribile notizia. Ieri infatti è venuta a mancare la nonna paterna di Marco Maddaloni. Il judoka è stato convocato dalla produzione ed ha appreso la triste notizia del lutto che …

Źródło: Fidelity News

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni non si ritira dopo la morte della …

In molti in queste ore si sono chiesti se il lutto che giovedì 21 marzo ha colpito la famiglia Maddaloni avrebbe influenzato la presenza di Marco all'interno del reality L'Isola dei Famosi. C'è chi ha ipotizzato ad un abbandono e ad un rientro anticipato in Italia.

Źródło: Gossip Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *