Italia, G. Mancini: "Bene a destra. Mercato? Sto bene con l'Atalanta"

Italia, G. Mancini: "Bene a destra. Mercato? Sto bene con l'Atalanta"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare la vittoria contro il Liechtenstein: “Mi sono trovato bene, anche perché è un po’ simile a quello che faccio a Bergamo. Quando sei guidato da Bonucci e Romagnoli ti trovi bene”.

Potevi anche segnare un gol. “Ringrazio Paolo Rossi. Ha ragione, ho sbagliato un gol facile. Come dico sempre il lavoro dei difensori è non prendere gol, poi ci pensano gli attaccanti”.

Non eri emozionato? “Io personalmente ero emozionato prima del match, ma la trasformi in una cosa positiva. Poi tutti i compagni mi hanno aiutato. Pensi solo a fare bene, fai la cosa più bella del mondo, farlo con la maglia con la nazionale è ancora più emozionate”.

Ti cercano in tanti. “Io sono contento per quello che sto facendo con l’Atalanta, ho fatto anche il mio esordio con la nazionale. Al mercato non ci faccio caso, faccio parte di una società importante. Vivo il mio presente, poi si vedrà. Sono molto contento”.


Czytaj więcej…

Italia, G. Mancini: "Bene a destra. Mercato? Sto bene con l'Atalanta"

Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare la vittoria contro il Liechtenstein: "Mi sono trovato bene, anche perché è un po' simile a quello che faccio a Bergamo. Quando sei guidato da Bonucci e Romagnoli ti trovi bene".

Źródło: TUTTO mercato WEB

La notte da Oscar di Gianluca Mancini

L'avversario era poco più di un materasso, ma per l'alfiere dell'Atalanta Gianluca Mancini il Liechtenstein ha rappresentato comunque l'inizio di una storia d'amore con l'Azzurro Italia che si spera duri il più possibile. Anche, perché, no, in chiave plusvalenza …

Źródło: Calcio Atalanta

Italia, Gianluca Mancini dell'Atalanta pronto all'esordio

Certo l'avversario non è di primissima fascia, ma Mancini dovrà essere bravo a mascherare l'emozione dell'esordio. Dopo essersi preso l'Atalanta (in cui è ormai titolare), l'obiettivo del ragazzo di Pontedera è quello di affermarsi anche con la maglia della …

Źródło: Sport News.eu

Mancini, che partita in Nazionale: la notte magica alla tv della sua …

Gianluca Mancini sta mettendosi molto in luce quest'anno con l'Atalanta, la squadra che lo ha definitivamente lanciato e lo ha fatto finire nei taccuini degli osservatori di mezza Europa. Il giovane compirà 22 anni il 17 aprile. La chiamata di Roberto Mancini è …

Źródło: La Nazione

Montopoli è azzurra e esulta: esordio con l'Italia per Gianluca …

Dopo i gol e le presenze in Serie A – da segnalare la rete decisiva all'Inter nel finale del 2018 – il centrale dell'Atalanta ha completato il suo periodo d'oro con l'esordio in Nazionale. Aveva già giocato … Gianluca Mancini ha sulle spalle la maglia numero cinque, è l'unico toscano nell'undici titolare (Zaniolo e Pavoletti sono partiti dalla panchina per poi entrare nel secondo tempo, Cragno e Chiellini fuori) e gioca nel ruolo di terzino destro, che finora non ha mai ricoperto con l'Atalanta in campionato. Nato a Pontedera …

Źródło: gonews

Mancini ora vuol conquistare l'Italia: col Liechtenstein il debutto in …

Non se lo dimenticherà tanto facilmente questo 26 marzo 2019 Gianluca Mancini: il difensore dell'Atalanta, infatti, a Parma contro il Liechtenstein farà il suo debutto con la maglia della nazionale maggiore. E lo farà non in un match qualsiasi, ma in una gara …

Źródło: BergamoNews.it

Gianluca Mancini: “Rivincite per me? No, ormai il passato è passato …

No, il passato è passato, il mio presente è all'Atalanta e poi vedremo. Quanto mi migliora Gasperini? Tanto, ti migliora a livello fisico, mentale e tecnico, lo ringrazio perché se la stagione sta andando così è anche merito suo”. © RIPRODUZIONE RISERVATA …

Źródło: fiorentinanews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *