Italia-Liechtenstein in TV e in streaming

Italia-Liechtenstein in TV e in streaming

Dopo la vittoria all’esordio dei gironi di qualificazione al campionato Europeo contro la Finlandia, l’Italia di Roberto Mancini cerca l’immediato bis contro il Liechtenstein, che ha iniziato il suo girone con una sconfitta per 2-0 contro la Grecia. Obbligati i tre punti per gli Azzurri, chiamati anche ad esprimere un gioco convincente allo stadio Tardini a Parma, dove si spera in una goleada vista la caratura dell’avversario.

Il ct conferma il 4-3-3 ormai collaudato: in difesa Spinazzola dovrebbe iniziare dal primo minuto al posto di Piccini, al centro Romagnoli dovrebbe sostituire Chiellini. A centrocampo ci sarà Sensi e non Jorginho, in attacco Kean e Bernardeschi confermati (ma il bianconero è in ballottaggio con Politano), mentre il veterano Quagliarella prende il posto di Immobile.

La punta della Sampdoria, vicina al gol anche contro la Finlandia (una traversa nel finale di partita), punta a stabilire un record: diventare a 36 anni compiuti il marcatore più anziano della storia della Nazionale italiana. Il primato ora appartiene a Christian Panucci, che agli Europei del 2008 segnò all’eta di 35 anni e due mesi. Quagliarella è tornato a riassaporare l’Azzurro a Udine dopo nove anni di digiuno: per lui 26 presenze totali e sette reti con la maglia dell’Italia.

Italia-Liechtenstein, ore 20.45

Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Verratti, Sensi, Barella; Kean, Quagliarella, Bernardeschi.
A disposizione: Sirigu, Cragno, Mancini, Pezzella, Pavoletti, Grifo, Chiellini, Jorginho, Politano, Immobile, Zaniolo. Commissario tecnico: Roberto Mancini

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Rechsteiner, Goppel; S.Wieser; Hasler, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Gubser.
A disposizione: Hobi, Majer, Brandle, Malin, Ospelt, Sele, Kuhne, Meier, Yildiz, Eberle, Frick. Commissario tecnico: Helgi Kolvidsson

SPORTAL.IT | 26-03-2019 08:05


Czytaj więcej…

ItaliaLiechtenstein in TV e in streaming

ItaliaLiechtenstein è una delle partite delle qualificazioni agli Europei di calcio del 2020 in programma questa sera. Si gioca alle 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Le qualificazioni agli Europei itineranti del …

Źródło: Il Post

ItaliaLiechtenstein, probabili formazioni. Dove vederla in tv

Parma, 26 marzo 2019 – Seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Questa sera, ore 20.45, si gioca ItaliaLiechtenstein allo stadio Tardini di Parma. Tra le probabili formazioni del ct Roberto Mancini spunta una coppia inedita: il giovane Moise Kean …

Źródło: Quotidiano.net

ItaliaLiechtenstein, le probabili formazioni delle qualificazioni degli …

Obiettivi chiari per l'Italia, che dopo i tre punti conquistati nell'ultima gara a Udine si prepara ad affrontare il Liechtenstein, avversario sulla carta abbordabile. Qualche cambio di formazione per il CT Roberto Mancini, che in vista del match in programma …

Źródło: Sky Sport

Diretta ItaliaLiechtenstein ore 20.45: probabili formazioni e dove …

PARMA – Dopo la vittoria per 2-0 all'esordio contro la Finlandia, l'Italia di Robero Mancini torna in campo stasera allo Stadio Tardini di Parma per la seconda giornata di qualificazioni a Euro 2020. Di fronte il Liechtenstein, che nel primo match ha perso per …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Qual. Euro 2020, ItaliaLiechtenstein: probabili formazioni e quote

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Finlandia, il focus critico generale si è concentrato sulle grandi prove dei due calciatori andati in rete, Barella, in un ruolo e con compiti da tuttocampista che in Italia non vedevamo dal primo De Rossi, e Kean, il ragazzo di …

Źródło: Fox Sports

ItaliaLiechtenstein, Qualificazioni Europei 2020: canale tv, orario …

Il calcio d'inizio di ItaliaLiechtenstein è previsto per questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma, con la sfida che sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre OASport seguirà l'evento con la consueta …

Źródło: OA Sport

ItaliaLiechtenstein, le formazioni: Quagliarella punta al record

Dopo la vittoria all'esordio dei gironi di qualificazione al campionato Europeo contro la Finlandia, l'Italia di Roberto Mancini cerca l'immediato bis contro il Liechtenstein, che ha iniziato il suo girone con una sconfitta per 2-0 contro la Grecia. Obbligati i tre punti …

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *