Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni delle qualificazioni degli …

Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni delle qualificazioni degli ...

Secondo impegno alle porte per la Nazionale Italiana nelle qualificazioni ai Campionati Europei 2020 di calcio maschile, con gli Azzurri che scenderanno in campo a Parma per rimanere a punteggio pieno nel girone al termine della prima finestra di partite. La selezione tricolore ospiterà questa sera il Liechtenstein, vera e propria squadra materasso del raggruppamento senza alcuna possibilità di competere alla pari con le altre componenti del gruppo J.

L’Italia è attualmente prima in classifica a pari merito con Bosnia e Grecia a quota 3 punti, perciò con un eventuale (ma assai probabile) vittoria potrà approfittare dello scontro diretto di Zenica tra le altre due capoliste per cominciare ad allungare in ottica qualificazione diretta ad Euro 2020. Il match odierno sarà utilizzato da Mancini per testare nuovi giocatori in vista delle prossime finestre e per trovare una buona continuità di rendimento nel gioco espresso specialmente in fase offensiva, principale punto debole della squadra negli ultimi anni.

Il calcio d’inizio di Italia-Liechtenstein è previsto per questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma, con la sfida che sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre OASport seguirà l’evento con la consueta DIRETTA LIVE testuale. Di seguito le probabili formazioni ed il programma dell’incontro tra Italia e Liechtenstein.

Martedì 26 marzo

ore 20.45 Italia-Liechtenstein (diretta su Rai 1)

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Mancini; Jorginho, Sensi, Verratti; Politano, Quagliarella, Kean.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com


Czytaj więcej…

Italia-Liechtenstein, probabili formazioni. Dove vederla in tv

Parma, 26 marzo 2019 – Seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Questa sera, ore 20.45, si gioca Italia-Liechtenstein allo stadio Tardini di Parma. Tra le probabili formazioni del ct Roberto Mancini spunta una coppia inedita: il giovane Moise Kean …

Źródło: Quotidiano.net

Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni delle qualificazioni degli …

Le ultime sulle probabili scelte di Roberto Mancini in vista della seconda gara di qualificazione a Euro 2020 contro il Liechtenstiein: qualche cambio rispetto alla Finlandia, in avanti Quagliarella al posto di Immobile. Confermato Kean. Al Tardini attesi 20.000 …

Źródło: Sky Sport

Diretta Italia-Liechtenstein ore 20.45: probabili formazioni e dove …

PROBABILI FORMAZIONI – Tanti i cambi in casa azzurra rispetto alla gara d'esordio contro la Finlandia. Si parte dal portiere; a difedere i pali dell'Italia, infatti, non ci dovrebbe essere Donnarumma ma Salvatore Sirigu, autore di una stagione strepitosa al …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni: conferma per Kean …

Italia-Liechtenstein, le formazioni – Lo ha annunciato in conferenza, l'Italia scenderà in campo con qualche cambio di formazione rispetto alla gara di sabato sera. Potrebbe esserci Fabio Quagliarella dall'inizio. In attacco, con lui, anche Kean confermatissimo …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Italia-Liechtenstein, probabili formazioni e dove vederla in tv

Un bomber d'esperienza per un'Italia giovanissima. Tra le novità annunciate da Roberto Mancini per la Nazionale che questa sera sfida il Liechtenstein al Tardini di Parma, nella seconda gara di qualificazione a Euro 2020 valida per il gruppo J, ci sarà Fabio …

Źródło: Calciomercato.com

Italia-Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020: canale tv, orario …

Di seguito le probabili formazioni ed il programma dell'incontro tra Italia e Liechtenstein. Martedì 26 marzo. ore 20.45 Italia-Liechtenstein (diretta su Rai 1). PROBABILI FORMAZIONI. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Mancini; …

Źródło: OA Sport

Probabili formazioni Italia Lichtenstein/ Quote, si scaldano Sensi e …

Presentiamo le probabili formazioni di Italia Lichtenstein: la partita valida per le qualificazioni agli Europei 2020 (gruppo J) si gioca a Parma con calcio d'inizio alle ore 20:45 di martedì 26 marzo. Per gli Azzurri, che hanno esordito bene battendo la Finlandia, …

Źródło: Il Sussidiario.net

LIVE Svizzera-Danimarca European Qualifiers, le probabili

LIVE SVIZZERA-DANIMARCA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE. Il gruppo D delle qualificazioni per gli Europei del 2020 propone l'interessante sfida Svizzera-Danimarca, una sorta di scontro diretto che può valere l'accesso …

Źródło: SuperNews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *