Italia-Liechtenstein, Mancini pensa al turnover: quattro cambi in vista?

Italia-Liechtenstein, Mancini pensa al turnover: quattro cambi in vista?

Sale l’attesa per Italia-Liechtenstein, sfida in programma domani sera al Tardini.

Giornata di vigilia per gli azzurri che, dopo aver conquistato un importante successo alla Dacia Arena contro la Finlandia, torneranno in campo per affrontare gli uomini di Helgi Kolviðsson: avversari nella seconda gara di qualificazione a Euro 2020. Un match che darà la possibilità alla Nazionale italiana di conquistare altri tre preziosissimi punti contro una selezione “abbordabile” e già reduce da un ko maturato contro la Grecia.

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, il ct Roberto Mancini, ha presentato la sfida del Tardini analizzando inoltre il momento vissuto dagli azzurri.

“Questa squadra inizia a prendere una vera identità perché cominciamo ad avere alcune partite assieme. Noi abbiamo il nostro gioco che ci deve accompagnare sino agli Europei. Domani sera dobbiamo essere più aggressivi e fare subito risultato per non rischiare di innervosirci. Ma nulla è scontato. E poi il Liechtenstein ha un allenatore di esperienza che conosce bene il calcio, forse si chiuderanno un po’ e noi dovremo essere bravi a trovare gli spazi”. Lo ha detto, a Parma, il ct della nazionale Roberto Mancini.

Infine, Il tecnico, ha annunciato un piccolo turn-over rispetto al match di sabato scorso contro la Finlandia: “Qualcosa cambieremo – ha detto – rispetto alla gara di Udine. Tre, quattro giocatori se non qualcosa di più ma deciderò dopo l’allenamento perché devo valutare le condizioni fisiche dei ragazzi”.


Czytaj więcej…

ItaliaLiechtenstein, stadio, tv, dove vederla

Parma, 25 marzo 2019 – Riflettori puntati sullo stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida tra Italia e Liechtenstein (in campo martedì sera alle 20.45), match valevole per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Una partita che può assumere …

Źródło: Quotidiano.net

ItaliaLiechtenstein, Qualificazioni Europei 2020: programma, orario …

La seconda gara dell'Italia sarà giocata contro il Liechtenstein martedì 26 marzo a Parma alle ore 20.45: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno ed in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport come al solito vi assicurerà la diretta live testuale del match …

Źródło: OA Sport

ItaliaLiechtenstein, Mancini pensa al turnover: quattro cambi in vista?

Ecco perché il c.t. Mancini, per la sfida di martedì sera allo stadio Tardini di Parma contro il Liechtenstein, avrebbe in mente di fare un po' di turnover. L'intenzione del tecnico azzurro non è di punire chi ha giocato sottotono, ma di premiare quei ragazzi che, …

Źródło: il Giornale

ItaliaLiechtenstein, Mancini: "Riportato entusiasmo grazie al gioco …

Dopo l'esordio vincente nelle qualificazioni a Euro 2020, le parole del CT dell'Italia in vista della seconda contro il Liechtenstein: "Dovremo fare pochi errori e mantenere lo stesso atteggiamento di sempre, indipendentemente dall'avversario. Stiamo …

Źródło: Sky Sport

ItaliaLiechtenstein, le probabili formazioni: Fabio Quagliarella dal 1 …

Martedì 26 marzo allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma (ore 20.45 diretta su Rai 1) la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini tornerà nuovamente in campo per il secondo incontro del gruppo J delle qualificazioni agli Europei 2020. La compagine …

Źródło: OA Sport

ItaliaLiechtenstein, Mancini svela: “ci saranno dei cambi, ma non …

Lo dice il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, alla vigilia del secondo impegno degli azzurri nelle qualificazioni a Euro 2020 contro il Liechtenstein in programma a Parma. “Tra poco ci alleneremo e poi avremo le idee più chiare“, aggiunge Mancini in …

Źródło: SportFair

ItaliaLiechtenstein, Mancini annuncia il turnover: “A Parma …

E poi il Liechtenstein ha un allenatore di esperienza che conosce bene il calcio, forse si chiuderanno un po' e noi dovremo essere bravi a trovare gli spazi”. Lo ha detto, a Parma, il ct della nazionale Roberto Mancini. Infine, Il tecnico, ha annunciato un piccolo …

Źródło: Mediagol.it

ItaliaLiechtenstein, ultime notizie sulla formazione: Kean …

Così la Nazionale si presenta alla sfida di martedì sera (ore 20.45, a Parma) contro il Liechtenstein, seconda gara delle qualificazioni di Euro 2020. Ci saranno ancora Kean e Bernardeschi in attacco ma questa volta potrebbe toccare a Quagliarella. In difesa …

Źródło: Calcio Fanpage

Euro 2020: ItaliaLiechtenstein, azzurri per l'«1» "extralarge"

ROMA – Il cammino verso Euro 2020 è iniziato bene e domani è in arrivo una ghiotta occasione sia per la classifica del gruppo J, sia per trovare la prima vittoria "abbondante" della gestione Mancini. L'Italia aspetta il Liechtenstein nella seconda giornata di …

Źródło: Corriere dello Sport.it

ItaliaLiechtenstein tv e streaming. Probabili formazioni Italia …

ItaliaLiechtenstein è in programma per martedì 26 marzo allo stadio 'Ennio Tardini' di Parma. Fischio d'inizio del match valido per le qualificazioni di Euro 2020 (dopo la vittoria per 2-0 sulla Finlandia con Kean super star) alle ore 20:45. L'arbitro sarà il russo …

Źródło: Affaritaliani.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *