Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e dove vederla in tv e …

Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e dove vederla in tv e ...

Chi ben comincia è a metà dell’opera: l’ Italia ha iniziato col piede giusto le qualificazioni a Euro 2020 battendo la Finlandia e indirizzando positivamente il suo cammino. Guai però a deconcentrarsi: arriva subito l’impegno con il Liechtenstein, sempre tra i confini nazionali.

Le due squadre giungono a questo appuntamento con due stati d’animo completamente opposti: se gli azzurri hanno guadagnato i tre punti contro gli scandinavi, il Liechtenstein ha esordito con un ko interno inflitto dalla Grecia, a segno con Fortounis e Donis.

Sono due i precedenti tra le squadre, tutti validi per le qualificazioni ai Mondiali russi del 2018: in entrambe le occasioni è stata l’Italia a trionfare (0-4 a Vaduz e 5-0 a Udine).

Italia-Liechtenstein è in programma per martedì 26 marzo allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:45. Ad arbitrare l’incontro sarà il russo Kirill Levnikov, coadiuvato dagli assistenti Dmitri Mosyakin e Aleksei Vorontsov e dal quarto uomo Vladimir Moskalev.

La partita tra Italia e Liechtenstein sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai, precisamente sul canale Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso il servizio gratuito Rai Play su vari dispositivi come smartphone, tablet e pc.

Non solo Chiesa, Florenzi e Perin: Roberto Mancini non potrà contare nemmeno sui nuovi infortunati El Shaarawy e Piccini, i quali hanno abbandonato il ritiro azzurro. Spazio dunque per l’esordiente Mancini sulla fascia destra difensiva, con Romagnoli pronto a dare il cambio a Chiellini in mezzo e Spinazzola a sinistra al posto di Biraghi. In mediana ecco Sensi al posto di Barella, mentre sono confermati Verratti e Jorginho. Davanti giocherà ancora Kean, assieme a Quagliarella e a uno tra Politano (favorito) e Bernardeschi. Sirigu può ‘rubare’ il posto tra i pali a Donnarumma.

Pauritsch presenterà il suo Liechstenstein con un modulo ‘abbottonato’: Gubser unica punta, l’empolese Marcel Büchel sulla linea dei trequartisti. Weiser mediano davanti alla difesa dove Kaufmann e Goppel agiranno da centrali, Wolfinger e Rechsteiner da terzini. Benjamin Büchel tra i pali.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.


Czytaj więcej…

Diretta Italia-Liechtenstein ore 20.45: probabili formazioni e dove …

PARMA – Dopo la vittoria per 2-0 all'esordio contro la Finlandia, l'Italia di Robero Mancini torna in campo stasera allo Stadio Tardini di Parma per la seconda giornata di qualificazioni a Euro 2020. Di fronte il Liechtenstein, che nel primo match ha perso per …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni delle qualificazioni degli …

Obiettivi chiari per l'Italia, che dopo i tre punti conquistati nell'ultima gara a Udine si prepara ad affrontare il Liechtenstein, avversario sulla carta abbordabile. Qualche cambio di formazione per il CT Roberto Mancini, che in vista del match in programma …

Źródło: Sky Sport

Italia-Liechtenstein: probabili formazioni e dove vederla in tv e …

Le due squadre giungono a questo appuntamento con due stati d'animo completamente opposti: se gli azzurri hanno guadagnato i tre punti contro gli scandinavi, il Liechtenstein ha esordito con un ko interno inflitto dalla Grecia, a segno con Fortounis e …

Źródło: Goal.com

Italia-Liechtenstein, il match di Mario Frick: "Zaniolo talento, giocava …

Già, ma dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, che fine ha fatto "Super" Mario Frick dal Liechtenstein? Fa l'allenatore in patria, nel Vaduz, che attualmente sta combattendo per un posto salvezza nella Challenge League, la seconda serie della Svizzera, nel …

Źródło: Eurosport.it

Italia – Liechtenstein, probabili formazioni: Mancini ne cambia 7 …

Il Liechtenstein per tenere subito a distanza Bosnia e Grecia. A Parma Roberto Mancini vuole tenere alta la concentrazione dell'Italia in vista della seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020. Qualche indicazione sulla formazione il ct azzurro l'ha data …

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni

Dopo la vittoria all'esordio contro la Finlandia, l'Italia di Roberto Mancini cerca l'immediato bis contro il Liechtenstein, che ha iniziato il suo girone con una sconfitta per 2-0 contro la Grecia. Obbligati i tre punti per gli Azzurri, chiamati anche ad esprimere un …

Źródło: Virgilio Sport

Italia-Liechtenstein, probabili formazioni e dove vederla in tv

Un bomber d'esperienza per un'Italia giovanissima. Tra le novità annunciate da Roberto Mancini per la Nazionale che questa sera sfida il Liechtenstein al Tardini di Parma, nella seconda gara di qualificazione a Euro 2020 valida per il gruppo J, ci sarà Fabio …

Źródło: Calciomercato.com

Italia-Liechtenstein, le probabili formazioni: conferma per Kean …

Tutto è pronto per il secondo appuntamento dell'Italia in vista di Euro 2020. Dopo il bel successo per 2-0 sulla Finlandia, gli azzurri di Roberto Mancini se la vedranno contro il Liechtenstein. Dalla Dacia Arena di Udine, al Tardini di Parma, la Nazionale dei …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Serie B, la storia di Mario Frick: dalla 'bugia' di Foschi all'amicizia …

Questa sera l'Italia affronterà il Liechtenstein nella gara di qualificazione ai prossimi campionati europei. Questa sfida avrà sicuramente un sapore speciale per Mario Frick, storico bomber liechtensteinese con un passato indimenticabile nel calcio italiano.

Źródło: SerieBnews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *