Italia-Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020. Mancini: “Risultato …

Italia-Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020. Mancini: “Risultato ...

L’Italia ha sconfitto il Liechtenstein per 6-0 nel match valido per le qualificazioni agli Europei 2020, gli azzurri hanno dominato un modesto avversario allo Stadio Tardini di Parma e hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva nel cammino verso la prossima rassegna continentale. Di seguito le dichiarazioni che alcuni protagonisti hanno rilasciato ai microfoni della Rai.

ROBERTO MANCINI:Abbiamo preso bene la partita fin da subito, il risultato era scontato ma era importante fare dei gol. Era importante la concentrazione perché il risultato non era in discussione, bisogna cercare di fare dei gol e delle azioni come se fosse una partita vera e non contro un avversario modesto. Spero che gli esordienti rimangano tanto in Nazionale, a giugno Bosnia e Grecia saranno due avversari duri e saranno due partite fondamentali per le sorti del gruppo. Balotelli un problema? Non lo è per nessuno, non si può piacere a tutti“.

MARCO VERRATTI:Italia in testa al girone, è un buon modo di partire. Non potevano commettere passi falsi e così è stato, sono contento di questi dieci giorni in Nazionale e dei risultati acquisiti. La prima cosa era quella di riportare entusiasmo tra la gente e di fare sentire questa Nazionale un po’ di tutti, stiamo facendo bene ma non abbiamo ancora fatto nulla. Per me era importante fare gol, sono felice ma sono più felice per la prestazione e per la vittoria“.

FABIO QUAGLIARELLA:Bellissima serata, stupenda. Ho segnato due gol, ci tengo a ringraziare i compagni perché li ho visti tutti a disposizione, tutti che volevano farmi fare gol. Ho 36 anni ma non me li sento perché sto bene fisicamente, ringrazio anche la Sampdoria perché mi mette in condizione di giocare in questo modo e Mancini che mi ha dato questa opportunità“.

 

 

Foto: Osypov shutterstock_1020845281


Czytaj więcej…

Italia Liechtenstein 6-0: Quagliarella e Kean già a 2 gol nelle …

Goleada dell'Italia al Tardini nella seconda giornata di qualificazioni a Euro 2020: prima rete in Nazionale per Sensi e Pavoletti, vanno in gol anche Verratti e Kean. Due rigori trasformati da Quagliarella, che diventa il bomber azzurro più anziano di sempre.

Źródło: Sky Sport

Euro2020, Italia-Liechtenstein 6-0: missione gol compiuta. E …

QUAGLIARELLA, IL VECCHIO DEL GOL – Match subito in discesa per la squadra di Mancini che sblocca il risultato dopo appena 17′ con Sensi che raccoglie un cross dalla sinistra di Spinazzola e con una bella girata di testa batte Buchel sotto l'incrocio.

Źródło: La Repubblica

Diretta/ Italia Liechtenstein (risultato finale 6-0): goleada azzurra al …

Superate senza intoppi le prime due partite, sfruttando il fattore campo e il calendario: sicuramente il Liechtenstein non rappresentava un test troppo probante ma l'Italia ha comunque confermato la sua crescita e prosegue nel tentativo di formare un gruppo …

Źródło: Il Sussidiario.net

ITALIA – LIECHTENSTEIN: 6-0 – QUALIFICAZIONI EURO 2020 …

90'FINISCE QUI! L'Italia vince 6-0 contro il Liechtenstein: le reti di Sensi, Verratti, Quagliarella (doppietta), Kean e Pavoletti. 89'Cartellino giallo per Izzo. 89'Due minuti di recupero! 86'Kean salta due avversari ma sbaglia poi il passaggio per Pavoletti. Riparte …

Źródło: Virgilio Sport

Italia-Liechtenstein, risultato finale 6-0

Italia-Liechtenstein partita valida per le qualificazioni a Euro 2020 si è conclusa con il perentorio risultato di 6-0. Gara mai in discussione quella del Tardini che hanno dilagato grazie alle reti di Sensi, Verratti, Kean, Pavoletti e ad una doppietta di Quagliarella.

Źródło: Calcio Fanpage

Italia-Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020. Mancini: “Risultato

MARCO VERRATTI: “Italia in testa al girone, è un buon modo di partire. Non potevano commettere passi falsi e così è stato, sono contento di questi dieci giorni in Nazionale e dei risultati acquisiti. La prima cosa era quella di riportare entusiasmo tra la gente e …

Źródło: OA Sport

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Liechtenstein 6-0 (Video gol …

Dopo aver superato l'ostacolo Finlandia, l'Italia travolge 6-0 il Liechtenstein nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Sensi apre le danze con un colpo di testa e Verratti raddoppia con una pregevole azione personale, poi Quagliarella fa …

Źródło: SuperNews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *