Italia, oltre a El Shaarawy anche Piccini ko

Italia, oltre a El Shaarawy anche Piccini ko

El Shaarawy lascerà oggi Udine, in direzione Roma; Piccini invece seguirà la Nazionale a Parma, da dove poi farà rientro a Valencia. Parma intanto si prepara ad accogliere la Nazionale, in arrivo in città: l'Amministrazione comunale illuminerà di azzurro il Palazzo Municipale da stasera fino a martedì. L'attaccante della Roma è stato costretto a lasciare il ritiro azzurro per un problema muscolare al polpaccio. Stessa sorte era toccata al compagno di squadra Alessandro Florenzi. L'infortunio di El Shaarawy, l'ennesimo per i giallorossi in questa stagione, verrà valutato attentamente domani nella capitale, dove il Faraone si sottoporrà ad appositi esami strumentali. (In collaborazione con Italpress)


Czytaj więcej…

Italia, niente Liechtenstein per El Shaarawy:e Piccini

Spazio a chi non ha giocato, o ha giocato poco, nell'allenamento post vittoria contro la Finlandia. Gli Azzurri sono scesi in campo alla Dacia Arena di Udine agli ordini di Mancini già con la testa al prossimo impegno di Parma con il Liechtenstein. Il ct ha …

Źródło: Sport Mediaset

Italia, oltre a El Shaarawy anche Piccini ko

Niente gara contro il Liechtenstein per El Shaarawy e Piccini. Dopo la vittoria di ieri sera con la Finlandia e la seduta di stamani a Udine (palestra per i titolari; seduta alla Dacia Arena per gli altri), lo staff medico azzurro ha verificato l'indisponibilità di Stefan El …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Nazionale, infortunio per El Shaarawy: torna a Roma. Anche Piccini

Problemi fisici di lieve entità per i due giocatori, che però non saranno a disposizione di Roberto Mancini per il prossimo match contro il Liechtenstein. El Shaarawy, out per un problema al polpaccio, tornerà subito a Roma, mentre Piccini andrà con gli azzurri …

Źródło: Sky Sport

Italia: El Shaarawy e Piccini ko

E così l'Italia deve registrare un doppio forfait in vista della gara di martedì contro il Liechtenstein, dove mancheranno sia Stephan El Shaarawy che Cristiano Piccini. L'attaccante della Roma ha rimediato un guaio muscolare al polpaccio già prima della gara …

Źródło: Udinese Blog

Italia, El Shaarawy e Piccini infortunati: saltano la sfida con il …

Verificata questa mattina l'indisponibilità di Stephan El Shaarawy e Cristiano Piccini per la gara contro il Liechtenstein in programma martedì allo stadio "Tardini" di Parma, è stato deciso di far rientrare i due calciatori nei propri club per le cure del caso.

Źródło: Tuttosport

Italia, guai per Mancini: El Shaarawy e Piccini out contro il …

Neppure il tempo di esultare che una brutta notizia, anzi due, rovinano in parte la giornata azzurra: Stefan El Shaarawy e Cristiano Piccini non saranno a disposizione per la gara contro il Liechtenstein in programma martedì 26 marzo al Tardini di Parma.

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Italia, Mancini perde i pezzi: si ferma anche Piccini

In un solo giorno, infatti, Mancini ha perso altri due uomini per infortunio: Stephan El Shaarawy, rientrato a Roma per un infortunio al polpaccio (vera piaga per i calciatori giallorossi in questa stagione) e Cristiano Piccini. Il terzino toscano, impiegato a Udine …

Źródło: Il Mattino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *