Italia. Pallanuoto: il Settebello campione del mondo

Settebello meraviglia d'oro: Spagna travolta 10-5

Vamos Settebello, sei magnifico! Anzi Settebellissimo. Ancora campione del mondo a Gwangju, in Sud Corea: per la quarta volta: dopo il 1978 a Berlino, dopo Roma nel '94, dopo Shanghai 2011. La squadra azzurra più vincente tra gli sport olimpici. Ancora …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

L'Italia della pallanuoto è campione del mondo: Settebello batte 10 …

A Gwangju (in Corea del Sud) il Settebello ha battuto in finale i rivali storici della Spagna 10-5. Dominio azzurro nel primo e secondo tempo. L'Italia chiude in vantaggio 5-3 la prima metà della gara grazie alla doppietta iniziale di Echenique e le reti di Figlioli, …

Źródło: Sky Sport

Italia. Pallanuoto: il Settebello campione del mondo

La vittoria è stata festeggiata da tutto lo staff, compreso il ct, con un tuffo nella piscina insieme con la squadra neocampione. Settebello a segno con Luongo e Dolce (una doppietta per ciascuno), Echenique, Figlioli, Renzuto, Aicardi, Di Fulvio e Bodegas.

Źródło: Avvenire.it

Pallanuoto, la nazionale italiana vince il Mondiale in Corea …

Il Settebello è d'oro. L'Italia della Pallanuoto travolge la Spagna e per la quarta volta nella sua storia è campione del mondo. Una finale bellissima che gli azzurri hanno dominato sin dall'inizio. La squadra guidata da Sandro Campagna torna sul tetto del …

Źródło: Fanpage

Settebello campione del mondo Spagna battuta 10 a 5: è oro!

L'Inno di Mameli che da otto anni mancava nella colonna sonora della pallanuoto mondiale è risuonato forte e chiaro a Gwangju, dove il Settebello ha calato il poker di ori iridati annichilendo in finale la Spagna favorita e proponendosi come la quadra da …

Źródło: L’Eco di Bergamo

Pallanuoto, il Settebello è sul tetto del mondo

La Nazionale italiana di pallanuoto è campione del mondo 2019: il Settebello ha conquistato la medaglia d'oro al Mondiale in corso a Gwangju, in Corea del Sud, al termine di una finale dominata dal secondo quarto in poi, e chiusa con un eloquente 10-5 …

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *