Ivana Icardi lascia il fidanzato per Onestini, Vignali scatenata

Ivana Icardi lascia il fidanzato per Onestini, Vignali scatenata

ivana icardi e gianmarco onestini

Dopo un’infinità di rumors e gossip in merito ad una delle vicende che ha animato il reality show Grande Fratello, è arrivata finalmente la verità, almeno così pare. Nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live, tra i vari ospiti all’interno del salotto di Barbara D’Urso c’è stata anche l’ultima eliminata Ivana Icardi.

La ragazza ha commentato la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e, ovviamente, non ha potuto fare a meno di menzionare l’argomento Gianmarco. La sorella dell’attaccante dell’Inter, messa alle strette dai vari opinionisti, ha confessato tutto. Ivana ha spiegato cosa è successo con Gianmarco quando era ancora in casa. Scopriamo insieme che cosa è emerso.

La puntata di ieri di Domenica Live è stata alquanto movimentata. A surriscaldare subito il clima ci ha pensato Ivana Icardi. La ragazza è l’ultima eliminata del GF 16. A quanto pare, il pubblico da casa non ha molto gradito il comportamento assunto nel corso della sua esperienza nel reality show. Ricordiamo che la sorella di Mauro Icardi si è resa protagonista di numerose dinamiche aventi a che fare con la sua famiglia.

Nel caso specifico, la ragazza ha parlato dei forti dissapori esistenti tra lei e sua cognata Wanda Nara. Oltre a questo, l’ex concorrente si è resa protagonista anche di un’altra vicenda. Durante il periodo di permanenza nel reality show, Ivana si è molto avvicinata a Gianmarco e, dopo numerosi rumors, la ragazza ha spiegato finalmente cosa è successo realmente tra loro due.

L’argentina è stata beccata in atteggiamenti alquanto compromettenti insieme al fratello di Luca Onestini. Nonostante al di fuori avesse un ragazzo innamoratissimo di lei, quindi, la Icardi pare abbia nutrito un interesse nei confronti di un suo coinquilino. Ad ogni modo, sia lei che Onestini hanno sempre negato l’esistenza di un reale interesse.

Tuttavia, un episodio in particolare ha generato un grosso polverone. Le telecamere hanno beccato i due in un momento davvero alquanto spinto. Nel caso specifico si tratta di un episodio nel quale Ivana avrebbe leccato l’orecchio di Gianmarco, lei adesso ha svelato cosa è successo veramente.

Messa alle strette dai vari opinionisti, la ragazza non ha potuto fare a meno di confessare ed ha detto di aver compiuto quel gesto, ma solo ed esclusivamente per gioco. Gli opinionisti presenti in studio, però, non hanno molto creduto la cosa ed hanno continuato ad attaccare l’ex concorrente alludendo al fatto che ci fosse qualcosa di più tra i due.


Czytaj więcej…

Ivana Icardi umilia Valentina Vignali. E Gianmarco le dà il due di …

Clamoroso palo di Gianmarco Onestini a Ivana Icardi che umilia Valentina Vignali: “Sei più falsa delle tue fotografie su Instagram”. Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello, Barbara d'Urso è tornata sul discorso dell'“orecchio leccato da Ivana a …

Źródło: Il Tempo

Ivana Icardi lascia il fidanzato Luis Fabian Galesio: «Penso a …

La puntata di ieri sera, 6 maggio 2019,del Grande Fratello 16 è stata davvero molto ricca di colpi di scena. Ivana Icardi, eliminata lunedì scorso 29 aprile dalla casa del Grande Fratello, ieri sera ha deciso di rientrare per poter comunicare una cosa importate …

Źródło: UrbanPost

Ivana Icardi lascia il fidanzato per Onestini, Vignali scatenata

L'irruenza del Grande Fratello nell'esistenza di Ivana Icardi è innegabile. Quanto accaduto all'interno della casa più indagata d'Italia tra la sorella di Mauro e Gianmarco Onestini ha scatenato la reazione del di lei fidanzato, il calciatore Luis Fabian Galesio, …

Źródło: Virgilio Sport

Ivana rompe il silenzio: ecco cosa è successo davvero tra lei e …

A surriscaldare subito il clima ci ha pensato Ivana Icardi. La ragazza è l'ultima eliminata del GF 16. A quanto pare, il pubblico da casa non ha molto gradito il comportamento assunto nel corso della sua esperienza nel reality show. Ricordiamo che la sorella di …

Źródło: Kontrokultura

Luis Fabiano Galesio e il dolce addio a Ivana Icardi? "Sempre con te …

Il calciatore Luis Fabiano Galesio, attaccante del Città di Messina e (definitivamente ex?) compagno di Ivana Icardi, ha pubblicato sulle Storie di Instagram alcune frasi per l'ex-inquilina della casa del Grande Fratello 16. La storia con la cognata di Wanda …

Źródło: Gossipblog.it

Grande Fratello 2019, Onestini dà il due di picche alla Icardi

… Vignali ha rivelato che “Ivana gli ha leccato un orecchio, me l'ha detto Gianmarco”. Insomma, un contatto fisico c'è stato. E tanto è bastato per far crollare l'argentina davanti al Gianmarco Onestini. “Ti ho pensato tutta la settimana” dice la Icardi a Onestini.

Źródło: Il Resto del Carlino

Ivana Icardi, in crisi con il fidanzato Luis Galesio, torna nella Casa …

Ivana Icardi è rientrata nella Casa del "Grande Fratello 16" perché, una volta fuori dal reality, si è accorta di provare qualcosa per Gianmarco Onestini. La sorella di Mauro Icardi, fino a sette giorni fa, sembrava innamoratissima del fidanzato Luis Galesio ma …

Źródło: Gossip News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *