Ivano Marino, il tronista di Uomini e Donne condannato a un anno e …

Colorado 2019 | la recensione
-

 

Cronaca

Non accettava la fine della loro storia e per questo lo ha iniziato a tormentare subdolamente: prima solo ventilandone l’ipotesi, e poi minacciando di rivelare pubblicamente la sua omosessualità. Protagonista dell’episodio, finito in un’aula di tribunale, è un volto televisivo, ex tronista della trasmissione “Uomini e Donne” e oggi influencer su Instagram, Ivano Marino. Vittima è un nuotatore della nazionale italiana, che ha preso parte anche alle Olimpiadi. Marino ieri è stato condannato dal giudice Marisa Mosetti ad una pena di un anno e due mesi di reclusione. Il pubblico ministero Francesca Passaniti gli contestava i reati di stalking, sostituzione di persona e diffamazione.

L’imputato, difeso dall’avvocato Arturo Valente, avrebbe messo in atto una serie di condotte, sia attraverso i social network, che personalmente dal vivo, che hanno fondamentalmente fatto modificare le abitudini di vita della vittima, difesa dall’avvocato Tatiana Minciarelli. Gli episodi risalgono al periodo tra il 2013 e il 2014: Marino si sarebbe appostato sotto l’abitazione del nuotatore ma avrebbe agito anche sul piano virtuale. Avrebbe creato, infatti, quattro profili fake sui social network, attraverso i quali scriveva alla vittima. Sia pubblicamente, con frasi denigratorie, ma anche privatamente, minacciando di rivelare pubblicamente la sua omosessualità. Era questa la minaccia con la quale sperava di colpire l’ex, sportivo conosciuto a livello nazionale. Il nuotatore, infatti, fino a quel momento aveva sempre tenuto riservato il dato sensibile relativo alla sua sfera sessuale.

CONDIVIDI


Czytaj więcej…

Ivano Marino, il tronista di Uomini e Donne condannato a un anno e …

Per questo il fashion blogger ex tronista di Uomini e Donne Ivano Marino è stato condannato a un anno e due mesi di carcere per stalking, diffamazione e sostituzione di persona. I fatti a lui contestati risalgono agli anni 2013 e 2014, quando Marino, dopo …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Ivano Marino, condannato ex Uomini e Donne/ Minacciava Di …

Ivano Marino aveva usato anche il web per tormentare Di Giorgio, creando profili falsi su Facebook, Twitter e Instagram. Ma i messaggini WhatsApp e gli sms si sono rivelati importanti per l'accusa. «Vogliono che tutti sappiano», minacciava l'ex corteggiatore …

Źródło: Il Sussidiario.net

Ex tronista Ivano Marino condannato a un anno e due mesi di carcere

Alex Di Giorgio stufo di subire pressioni e minacce continue ha deciso di denunciare il suo stalker, l'ex tronista di Uomini e Donne Ivano Marino per fatti accaduti tra il 2013 e il 2014 e per i quali è stato condannato attualmente ad un anno e due mesi di …

Źródło: CheDonna.it

“Uomini e donne”, Ivano Marino condannato: perseguitava il …

«Dirò a tutti che sei gay!», con questa minaccia Ivano Marino, fashion blogger e influencer, ha perseguitato per ben due anni il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio. Un vero incubo per l'atleta romano. È arrivata per l'ex corteggiatore di Uomini e donne la …

Źródło: UrbanPost

Ivano Marino, ex tronista condannato per stalking

Protagonista dell'episodio, finito in un'aula di tribunale, è un volto televisivo, ex tronista della trasmissione “Uomini e Donne” e oggi influencer su Instagram, Ivano Marino. Vittima è un nuotatore della nazionale italiana, che ha preso parte anche alle Olimpiadi …

Źródło: Romanotizie

Ivano Marino condannato per stalking, minacciava il nuotatore Alex …

Condannato a un anno e due mesi di carcere con le accuse di stalking, sostituzione di persona e diffamazione. Ivano Marino, ex tronista, avrebbe perseguitato per due anni il nuotatore Alex Di Giorgio, tra il 2013 e il 2014, minacciandolo di rivelare …

Źródło: Gay.it

Uomini e Donne, il tronista Ivano Marino condannato al carcere …

Il fashion blogger ed ex tronista di Uomini e Donne Ivano Marino è stato condannato a un anno e due mesi di carcere in quanto riconosciuto colpevole di stalking, diffamazione e sostituzione di persona. I fatti si riferiscono alla sua persecuzione nei confronti …

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *