Izzo esordio in Nazionale: “Il momento che aspettavo”. Sirigu …

Izzo esordio in Nazionale: “Il momento che aspettavo”. Sirigu ...
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un mercato come al solito oculato per il Torino di Urbano Cairo, non troppo scoppiettante ma che alla lunga ha pagato. Gli arrivi di Izzo e del sorprendente Djidji hanno sistemato la difesa, dove Nkoulou resta leader assoluto. Dopo l’impatto devastante della prima parte di stagione, Meité sta vivendo una fase di appannamento, mentre Ola Aina e Zaza hanno alternato buone prestazioni a partite meno positive. L’attaccante non è ancora riuscito ad essere incisivo e a trovare la giusta intesa con Belotti. Soriano, colpo estivo più importante, non ha reso secondo le aspettative ed è stato ceduto a gennaio al Bologna.

Le operazioni in entrata tra l’estate del 2018 e gennaio 2019:
Estate
Armando Izzo – 29 presenze, 4 gol, 2538′ in campo
Koffi Djidji – 17 presenze, 0 gol, 1471′ in campo
Bremer – 3 presenze, 0 gol, 123′ in campo
Ola Aina – 26 presenze, 1 gol, 1968′ in campo
Soualiho Meité – 28 presenze, 2 gol, 2075′ in campo
Roberto Soriano – 12 presenze, 1 gol, 540′ in campo. Da gennaio ceduto al Bologna
Simone Zaza – 23 presenze, 2 gol, 1294′ in campo
Vitalie Damascan – 0 presenze
Erick Ferigra – 1 presenza, 0 gol, 7′ in campo

Nessun movimento in entrata a gennaio. Col senno di poi, rinforzare la rosa nella finestra invernale sarebbe stato opportuno, per garantire a Mazzarri qualche alternativa in più nella corsa all’Europa League. Nonostante le cessioni di Soriano, Lyanco ed Edera al Bologna, i granata stanno dimostrando di essere competitivi e sono attualmente in ottava posizione.


Czytaj więcej…

Izzo esordio in Nazionale: “Il momento che aspettavo”. Sirigu …

C'è stata gloria anche per Armando Izzo durante Italia-Liechtenstein (partita terminata 6-0): il difensore del Torino al 79′ è entrato al posto di Leonardo Bonucci (che è uscito tra i fischi del pubblico del Tardini) esordendo così con la maglia della Nazionale.

Źródło: Toro.it

Roma, occhi su Izzo: il Torino lo valuta 25 milioni

La Roma guarda in casa del Torino, anche per rinforzare la propria difesa. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso sarebbe pronto a muoversi per Armando Izzo, di cui però la compagine granata non pare intenzionata a privarsi.

Źródło: TUTTO mercato WEB

Italia-Liechtenstein 6-0: Sirigu titolare e capitano, esordio azzurro …

Netta vittoria per l'Italia, che ha avuto la meglio sul Liechtenstein per 4-0. Una gara agevole per gli Azzurri, che hanno chiuso il primo tempo sul 4-0 grazie alle reti di Sensi, Verratti e ad una doppietta di Fabio Quagliarella su calcio di rigore. Nel secondo …

Źródło: Toro News

Soldi ben spesi? Torino, Izzo subito leader. Zaza non ha inciso

Un mercato come al solito oculato per il Torino di Urbano Cairo, non troppo scoppiettante ma che alla lunga ha pagato. Gli arrivi di Izzo e del sorprendente Djidji hanno sistemato la difesa, dove Nkoulou resta leader assoluto. Dopo l'impatto devastante della …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Italia, il debutto di Izzo è da ricordare

Undici minuti e un pezzetto di recupero. Ma tanto può bastare ad Armando Izzo per festeggiare la sua prima assoluta in azzurro. Roberto Mancini, premiando la costanza e la determinazione del difensore napoletano che quest'anno nel Toro sta vivendo la …

Źródło: Torino Granata

Quagliarella record e Izzo debutta: Nazionale targata Napoli

Mentre Immobile non ha giocato ed Insigne non era tra i convocati per guai fisici, un altro napoletano che ha fatto il suo ingresso in campo – debuttando con la casacca della Nazionale – è stato Armando Izzo. Il difensore del Torino è subentrato ad un …

Źródło: NapoliToday

Roma, interesse per Izzo. Ma il Toro chiede 25 milioni

Si muove il mercato della Roma, questa volta con un occhio indirizzato alla retroguardia giallorossa. La Gazzetta dello Sport riporta di un interesse concreto dei Capitolini per Armando Izzo, centrale attualmente in forza al Torino. I granata però non …

Źródło: Novantesimo

Torino, la Nazionale si tinge di granata! L'ingresso di Izzo rende …

Con l'ingresso del difensore del Torino, Izzo, nel match tra Italia-Liechtenstein, Sirigu è diventato capitano della Nazionale. Al 79' del match di qualificazione ai prossimi Europei del 2020 contro il Liechtenstein, ha fatto il suo ingresso in campo Armando Izzo.

Źródło: Calcio News 24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *