Jeremy Renner risponde alle accuse di tentato omicidio di Sonni Pacheco

Jeremy Renner, star di Avengers accusato dalla moglie: "Ha minacciato di uccidermi e poi si è messo la pistola in bocca"

Da star di Avengers al tribunale per le accuse di minacce di morte, violenza verbale e abuso di sostanze stupefacenti da parte dell'ex moglie. Jeremy Renner, attore che presta il volto a Occhio di Falco (Hawkeye) nelle pellicole Marvel, sta affrontando una …

Źródło: L’HuffPost

La star di "Avengers" Jeremy Renner è nei guai: l'ex moglie lo accusa di averla minacciata di morte con una pistola

Tra Jeremy Renner, star di "Avengers" e l'ex moglie Sonni Pacheco è guerra aperta a suon di colpi bassi, per l'affidamento della figlia Ava di sei anni. Sonni accusa l'attore di abuso di droghe, violenza domestica e tentato omicidio in presenza della bambina.

Źródło: TGCOM

Jeremy Renner accusato dalla ex moglie: «Ha minacciato di uccidermi e si è messo una pistola in bocca»

Sonni Pacheco ha mosso delle sconcertanti accuse nei confronti di Jeremy Renner nelle ultime ore. Stando a quanto riporta TMZ, l'ex moglie della star dell'Universo Marvel ha rivelato – attraverso numerosi documenti depositati in tribunale – che in passato …

Źródło: Best Movie

Jeremy Renner, l'ex moglie lo accusa: “Ha minacciato di uccidermi”

ROMA – Jeremy Renner, sotto effetto di droga ed alcol, avrebbe minacciato l'ex moglie di morte con una pistola, puntandosela successivamente alla tempia e tentando il suicidio. A rivelarlo è il sito americano TMZ, venuto in possesso di alcuni documenti top …

Źródło: Diregiovani (Blog)

Jeremy Renner risponde alle accuse di tentato omicidio di Sonni Pacheco

Dopo l'accusa dell'ex moglie Sonni Pacheco di tentato omicidio, l'attore dei film Marvel Jeremy Renner risponde parlando di un presunto problema di droga della donna. L'attore Jeremy Renner è stato recentemente accusato di tentato omicidio da parte della …

Źródło: Daninseries

Jeremy Renner e le pesanti accuse dell'ex moglie

La tata della famiglia Renner avrebbe riferito a Sonni Pacheco di aver sentito l'attore dire che avrebbe fatto una visita alla sua ex moglie “per uccidere lei e se stesso”, perché “era meglio che Ava crescesse senza genitori piuttosto che con una madre come la …

Źródło: MondoFox

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *