Jesolo, auto in un canale: morti quattro giovani, si salva una ragazza

Incidente a Jesolo: finiscono in un canale con l'auto, muoiono 4 …

Quattro giovani sono morti, nella notte tra sabato e domenica, a Jesolo dopo che la loro auto è finita in un canale a Ca' Nani. A bordo c'era una quinta ragazza che si sarebbe salvata. L'incidente è avvenuto lungo la strada regionale 43 e la vettura è finita nel …

Źródło: Corriere della Sera

Dramma a Jesolo, auto esce di strada e finisce in un canale: morti …

Tragedia nella notte a Jesolo, quattro giovani sono morti in località Ca' Nani, nel comune in provincia di Venezia. Le vittime – tutte tra i 22 e i 24 anni – si trovavano a bordo di una Ford Fiesta lungo via Adriatico in direzione Venezia, finita nel canale dopo la …

Źródło: Fanpage

Jesolo, 5 morti in 2 incidenti: tutti giovani tra i 22 ei 28 anni. Altre 4 …

Nel primo incidente di Jesolo hanno perso la vita 4 ragazzi tra i 22 e i 23 anni, finiti in un canale. Con loro c'era un'amica che si è salvata. L'altra vittima è un 28enne che si è schiantato contro un platano. Altri 5 i morti: 4 a bordo di una Seat che si è rovesciata …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

La strage sulle strade: tra venerdì e sabato due comitive di 8 ragazzi …

Cinque giovani sono morti nella notte in un due incidenti stradale a Jesolo. E altri quattro a Cesena. E un altro a Genova. A Jesolo rientravano dalla serata in un locale quando la loro auto è uscita di strada ed è finita in un canale a Cà Nani. A bordo c'era una …

Źródło: La Repubblica

Tragedia a Jesolo, morti quattro ventenni. "E' stata un'auto pirata"

Tragedia nella notte a Jesolo, sul litorale veneziano. Le vittime di San Donà e Musile di Piave: Riccardo Laugeni, Leonardo Girardi, Eleonora Frasson, Giovanni Mattiuzzo. Tutti di 23 anni. Salva per miracolo una coetanea. La dimanica. Poco prima dell'1.30 …

Źródło: TGR – Rai

Auto finisce in un canale a Jesolo, morti 4 ventenni

Grave incidente intorno all'1.30 a Jesolo (Venezia): quattro ventenni sono morti dopo che la loro auto è finita in un canale, ferita una ragazza. L'auto con a bordo tre ragazzi e due ragazze è andata giù nel canale dopo la perdita di controllo da parte del …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Jesolo, auto in un canale: morti quattro giovani, si salva una ragazza

Tragico incidente la notte scorsa a Jesolo: quattro ragazzi di età compresa tra i 22 e i 24 anni sono morti, una giovane è riuscita a mettersi in salvo. L'incidente è avvenuto poco prima delle 1.30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 43 in Via Adriatico …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *