Jessica Simpson è dimagrita

Jessica Simpson è dimagrita 45 kg e svela la sua dieta

Biondissima, sorridente e con forme da pin up, la Simpson è stata spesso indicata come la “fidanzatina d'America”. Un'etichetta che le è sempre stata stretta, soprattutto quando i tabloid hanno iniziato a criticarla a causa di qualche chilo di troppo. Jessica non …

Źródło: DiLei

Abbiamo scoperto la dieta con cui Jessica Simpson ha perso 45 …

Con queste parole Jessica Simpson mostra al mondo (di Instagram) il risultato della dieta post-parto che l'ha rimessa in forma dopo la nascita della sua terzogenita, Birdie May, nata dal matrimonio con l'ex giocatore di football americano Eric Johnson, …

Źródło: elle.com

Dieta post parto, Jessica Simpson: «Avevo raggiunto i 108 kg, così …

Jessica Simpson ha perso 45 chili di peso grazie a una rigorosa dieta. La cantante, che aveva preso molto peso durante la sua ultima gravidanza, ha “festeggiato” il suo traguardo raggiunto con una dieta con un post dal suo account Instagram. La bilancia …

Źródło: Il Messaggero

Jessica Simpson ha perso 45 chili in sei mesi dopo la nascita dell …

Jessica Simpson è orgogliosa di essersi rimboccata le maniche e di aver raggiunto l'obbiettivo che si era prefissata per la sua forma fisica. La star lo ha rivelato condividendo un post su Instagram: "Sei mesi, meno 45 chili – ha scritto – Sì, ero arrivata a 108 …

Źródło: MTV.IT

Jessica Simpson ha perso 45 chili in sei mesi

Jessica Simpson non ha mai nascosto sui social i chili in più accumulati con la terza gravidanza. A sei mesi dalla nascita di Birdie, con lo stesso orgoglio, ha mostrato di aver ritrovato la sua linea di un tempo. "6 mesi. 45 chili in meno (avevo raggiunto i 108 …

Źródło: TGCOM

Jessica Simpson è dimagrita

Soltanto sei mesi fa, Jessica Simpson metteva al mondo la terzogenita Birdie, avuta dal secondo marito Eric Johnson. Nel corso della gravidanza, la cantante e attrice statunitense, si era mostrata sui social più volte e aveva scherzato sul suo cambiamento …

Źródło: Style24

Jessica Simpson, la dieta post parto: «Ho perso 45 chili in 6 mesi»

Jessica Simpson ha perso 45 chili di peso. La cantante, che aveva preso molto peso durante la sua ultima gravidanza, ha “festeggiato” il suo traguardo raggiunto con una dieta con un post dal suo account Instagram. Leggi anche > Vieni da me, Francesco …

Źródło: Leggo.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *