Joao Pedro e Ionita come Inzaghi e Barone nel 2006: la reazione …

Joao Pedro e… le critiche in diretta di suo figlio: “Bravo, ma hai …

A volte segnare non basta. Finire sul tabellino dei marcatori è importante, ma non può nascondere una cattiva prestazione oppure cancellare errori clamorosi. L'ha scoperto, suo malgrado, Joao Pedro. L'attaccante del Cagliari ha realizzato una delle tre reti …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Cagliari, il figlioletto di Joao Pedro dopo il gol: “Bravo papà ma hai …

Un tifoso speciale e molto esigente. Joao Pedro deve fare i conti in famiglia con un sostenitore molto particolare, ovvero il figlioletto André Felipe. Dopo la vittoria del Cagliari sul Genoa, il brasiliano autore del gol del definitivo 3-1, si è presentato davanti ai …

Źródło: Calcio Fanpage

Joao Pedro e Ionita come Inzaghi e Barone nel 2006: la reazione …

Joao Pedro e Ionita a campo aperto contro il solo Radu. Il brasiliano porta palla, il moldavo insegue e spera in un passaggio che non arriverà mai. Perché un attaccante, in certe occasioni, vede solo la porta: finta sul portiere e gol della sicurezza per il 3-1 …

Źródło: Cagliari News 24

Joao con Ionita come Inzaghi con Barone: "In quella situazione …

Sì, certo, il gol di Inzaghi contro la Repubblica Ceca a Germania 2006, con Barone che ancora sta aspettando il pallone da infilare in porta. Ma anche, quasi una fotocopia, la rete del 3-1 del Cagliari contro il Genoa alla Sardegna Arena, firmata da Joao Pedro …

Źródło: L’Unione Sarda

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *