Juve, attenta: l'Ajax morde. Batte il Psv in 10 e va a -2

Juve, attenta: l'Ajax morde. Batte il Psv in 10 e va a -2

Dusan Tadic, a destra, festeggiato dai compagni dopo il gol del 2-1, EPA

Autogol, espulsioni e VAR: è stato un big match pieno di emozioni quello alla Johan Cruijff Arena tra Ajax e Psv Eindhoven, con i padroni di casa che si sono imposti per 3-1 sfruttando l’unica chance rimasta per tenere viva la Eredivisie. Sono 2 adesso i punti che separano l’Ajax dal Psv, con ancora 7 partite da giocare. Un successo sofferto, quello degli ajacidi, ottenuto per di più in dieci uomini, dopo che a inizio del secondo tempo era stato espulso (con l’aiuto del VAR) Mazraoui per un brutto intervento su Angelino. L’Ajax stava conducendo 1-0 grazie a un’autorete di Schwaab, arrivata nel corso di un primo tempo soporifero nel quale il Psv non aveva mai tirato in porta.

LA REAZIONE

– Ma il rosso a Mazraoui ha svegliato gli uomini di Van Bommel, visto che subito dopo un colpo di testa di Luuk de Jong riportava in suoi in partita, con la complicità di un Onana non impeccabile. L’Ajax traballa ma non affonda e alla fine ringrazia il VAR: Schwaab stende David Neres in area, e l’arbitro Kuipers decide di affidarsi alla tecnologia per assegnare il calcio di rigore, trasformato da Tadic, arrivato alla 30esima rete stagionale in tutte le competizioni. Nel recupero Neres festeggia al meglio la sua settimana iniziata con il debutto nella nazionale brasiliana segnando in contropiede la rete del 3-1 finale. Per Erik Ten Hag si tratta del primo successo in Eredivisie contro il Psv dopo sette sconfitte consecutive.

I VIDEO DI GAZZETTA TV


Czytaj więcej…

AjaxPSV Eindhoven 3-1, Lancieri in forma Champions: la Juve è …

C'è un Ajax che in Champions League si permette di buttare fuori i tre volte campioni d'Europa del Real Madrid e un Ajax che in Eredivisie torna in corsa per il titolo. Merito del 3-1 sul PSV, che rilancia i Lancieri a meno due punti dalla squadra di Eindhoven …

Źródło: Sky Sport

AjaxPSV, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

AjaxPSV Eindhoven sarà in diretta streaming oggi, domenica 31 marzo, dalle ore 16.45 (ora italiana). Si gioca ovviamente alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam ed il match è valido per la 27a giornata del campionato olandese che come ogni anno sta …

Źródło: LoSport24

Juve, attenta: l'Ajax morde. Batte il Psv in 10 e va a -2

Autogol, espulsioni e VAR: è stato un big match pieno di emozioni quello alla Johan Cruijff Arena tra Ajax e Psv Eindhoven, con i padroni di casa che si sono imposti per 3-1 sfruttando l'unica chance rimasta per tenere viva la Eredivisie. Sono 2 adesso i punti …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

L'Ajax strapazza il PSV capolista

(ANSA) – ROMA, 31 MAR – Domenica da incorniciare per l'Ajax, prossima avversaria della Juventus nei quarti di finale della Champions League. La squadra allenata da Erik Ten Hag ha strapazzato il PSV Eindhoven capolista del campionato con un …

Źródło: euronews

L'Ajax travolge il Psv e avvisa la Juventus

Domenica da incorniciare per l'Ajax, prossima avversaria della Juventus nei quarti di finale della Champions League. La squadra allenata da Erik Ten Hag ha strapazzato il PSV Eindhoven capolista del campionato con un indiscutibile 3-1. I 'Lancierì di …

Źródło: Il Mattino

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *