Juve-Bologna, moviola Gazzetta: "Braccio largo de Ligt è caso limite"

La moviola di JuveBologna, De Ligt nel bene e nel male: due rigori …

Non crediamo che Massimiliano Irrati, super arbitro var mondiale, se si fosse trovato ieri al posto di Michael Fabbri, var di JuveBologna, avrebbe fatto le (non) scelte del suo collega, susseguitesi durante il match. Ma risulta poco condivisibile la ratio che ha …

Źródło: Corriere dello Sport.it (Blog)

Moviola Juve-Bologna: De Ligt, spinta e mano. Un dubbio per area

De Ligt al centro degli episodi dubbi di JuventusBologna. Il primo al 10' pt in area bolognese, quando Bani lo spinge da dietro su angolo: nessun ricorso al var, molti dubbi. Il secondo è al 47' st, quando De Ligt va a vuoto in scivolata e il pallone, dopo aver …

Źródło: Tuttosport

JuventusBologna, moviola de Ligt: il verdetto dei quotidiani

JUVENTUS BOLOGNA MANO DE LIGT MOVIOLA / In pieno recupero di JuventusBologna è scoppiato il putiferio in seguito ad un intervento sospetto di de Ligt in area bianconera. È infatti il 93' quando su un cross di Skov Olsen il centrale olandese …

Źródło: Calciomercato.it

La moviola di Sky: "Arbitraggio corretto di Irrati, niente rigore per …

Serie A – Arriva la moviola anche di Sky Sport sugli episodi che han fatto discutere di JuventusBologna, col mancato rigore in particolare negato nel finale di gara al Bologna sul risultato di 2-1 per i bianconeri, ecco cosa si legge sul sito dell'emittente …

Źródło: CalcioNapoli24

JuveBologna, moviola Gazzetta: "Braccio largo de Ligt è caso limite"

Dopo una partita abbastanza tranquilla dal punto di vista arbitrale, JuventusBologna si complica nel finale, con un episodio che fa recriminare la formazione di Sinisa Mihajlovic e il suo vice De Leo nel post-partita. Ma il braccio largo di de Ligt era da rigore o …

Źródło: TUTTO mercato WEB

JuventusBologna: la moviola, non era rigore

Dubbi anche sul secondo gol della Juventus. Pjanic prima di colpire a rete spinge Mbaye che cade colpendo un compagno di squadra. Difficile però l'intervento del VAR perchè nell'azione il Bologna gioca il pallone dando il via ad “un'azione successiva” che …

Źródło: Calciomercato24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Tocco di mano di De Ligt in area, ecco perché non è rigore

Nel post partita di JuventusBologna i rossoblù si sono lamentati per un tocco di mano di Matthijs De Ligt all'ultimo minuto: il difensore olandese svirgola in area e il pallone gli rimbalza sul gomito. Irrati ha lasciato proseguire ritenendo l'intervento non …

Źródło: ilBianconero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *