Juventus-Allegri, è l'ora del braccio di ferro: tecnico e società distanti

Juventus-Allegri, è l'ora del braccio di ferro: tecnico e società distanti

Nessuna svolta. L’attesissimo vertice tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli finora non c’è stato neppure oggi, anche perché il presidente era a Milano in Lega e sta rientrando a Torino. Allegri è arrivato in mattinata alla Continassa, ha diretto l’allenamento sotto l’occhio vigile di Fabio Paratici, mentre Pavel Nedved non era presente. Il tecnico livornese è rientrato definitivamente a casa verso le 19.30.

NESSUNA CERTEZZA

—  

Al momento il tecnico è ancora in sella, mentre ieri il trio Agnelli-Paratici-Nedved ha discusso in un summit del futuro della Juve e dello stesso Max. Cresce quindi l’attesa per il faccia a faccia risolutivo tra club e tecnico, dato ormai per imminente, e intanto prosegue con (apparente) normalità la vita attorno alla squadra: anche oggi Allegri ha seguito il solito copione.


Czytaj więcej…

Juve, Allegri lascia la Continassa, Agnelli rientra a Torino: per ora …

L'attesissimo vertice tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli finora non c'è stato neppure oggi, anche perché il presidente era a Milano in Lega e sta rientrando a Torino. Allegri è arrivato in mattinata alla Continassa, ha diretto l'allenamento sotto l'occhio …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Juventus, Allegri-Agnelli: il momento della verità si avvicina

TORINO – La mattina di Massimiliano Allegri è iniziata come spesso è successo in questi ultimi cinque anni, atteso in mattinata allo Juventus Training Center per guidare l'allenamento. Eppure dopo le voci di ieri sera sul suo probabile addio alla Juventus il …

Źródło: La Repubblica

Juve, grande attesa per il futuro di Allegri. Vertice decisivo con Agnelli

TORINO – Cresce l'attesa per l'incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. Ancora poche ore, dunque, e si saprà se le strade dell'allenatore, che ha ancora un anno di contratto, e della Juventus si separeranno o meno. Al momento non sembrano …

Źródło: Corriere dello Sport.it

La Juve smentisce l'addio di Allegri

(ANSA) – TORINO, 8 MAG – Il matrimonio tra Massimiliano Allegri e la Juventus sarebbe ai titoli di coda e pronto a tornare sulla panchina bianconera ci sarebbe Antonio Conte. La voce è stata rilanciata in serata da Repubblica e Stampa on line in apertura, …

Źródło: Agenzia ANSA

Agnelli-Allegri, ecco l'incontro: le richieste e cosa può andare storto

Ore cruciali per il futuro della Juventus. Dopo il mercoledi convulso in cui si sono rincorse indiscrezioni e smentite sul destino diMassimiliano Allegri, è arrivato il momento della verità per il tecnico livornese, che nelle prossime ore, o al più tardi venerdì, …

Źródło: Virgilio Sport

Juventus-Allegri, è l'ora del braccio di ferro: tecnico e società distanti

Il curioso caso di Massimiliano Allegri: più viene confermato dalla società, più si allontana dalla Juventus. Come è possibile? Chi bluffa? E — soprattutto — chi farà la prima mossa, visto che anche ieri, con il presidente Agnelli a Milano in Lega Calcio, non era …

Źródło: Corriere della Sera

I segnali che danno per fatto l'addio di Allegri e non scontato l'arrivo …

Attesa a Torino per le possibili novità sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus dopo cinque anni con cinque scudetti vinti consecutivamente. In pole per l'eventuale sostituzione c'è Antonio Conte, tentato da un ritorno in bianconero. Sull'ex ct della …

Źródło: La Stampa

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *