Juventus Bayer Leverkusen 3-0, gol e highlights. Bianconeri in testa …

Juventus Bayer Leverkusen 3-0, gol e highlights. Bianconeri in testa …

La Juventus batte il Bayer Leverkusen 3-0 e ora è in testa al Girone D. Bianconeri trascinati da Gonzalo Higuain: il Pipita segna il gol che sblocca la partita nel primo tempo, nel secondo è l'uomo assist per il raddoppio di Bernardeschi. Cristiano Ronaldo …

Źródło: Sky Sport

Champions, JuventusBayer Leverkusen 3-0: Higuain, Bernardeschi …

Dopo le buone prestazioni di Dybala da titolare in campionato, l'altro argentino risponde in Champions League: un gol e un assist per stendere un Bayer Leverkusen apparso di un livello decisamente inferiore ai bianconeri, in generale la sensazione di un …

Źródło: La Repubblica

JuveBayer Leverkusen 3-0: Higuain trascinatore, Sarri applaude

TORINO – Era rognosa, rognosissima, e la Juventus l'ha portata a casa con ordine, senza strafare, regalando anche momenti di bel gioco nel secondo tempo. Tre a zero, quattro punti nel girone e quattro giorni per riposare in vista della trasferta di San Siro.

Źródło: Tuttosport

JuventusBayer Leverkusen 3-0: video, gol e highlights della partita …

La Juventus batte 3-0 il Bayer Leverkusen e si porta in vetta al gruppo D insieme all'Atletico Madrid che ha superato il Lokomotiv Mosca. Bianconeri a segno con Higuain (17') nella prima frazione e con Bernardeschi (61') e Cristiano Ronaldo (88') nella …

Źródło: Sky Tg24

Higuain, notte come ai bei tempi: segna e trascina, Juve in …

Tre punti europei e qualche certezza italiana in più per iniziare ottobre come si deve: in questo mese farà più freddo, coprirsi di nuove sicurezze servirà alla Juventus. Sarri ha così regolato il Bayer Leverkusen con un super Higuain, un sinistro di Bernardeschi …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

JuventusBayer Leverkusen 3-0 Il tridente non sbaglia un colpo

Per adesso, vedere in quella posizione Dybala invece «è affascinante nei discorsi da bar» come ha spiegato l'allenatore. Ma la staffetta, quella sì, è già un discorso da Champions e la vittoria sul Bayer Leverkusen manda la Juve in testa, assieme all'Atletico …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *