Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Da una parte chi vuole cancellare la prima sconfitta stagionale in campionato maturata prima della sosta a Genova e fare altri tre passi verso lo scudetto, forte anche del vantaggio di 15 punti sul Napoli. Dall’altra chi va a caccia dell’impresa per tenere lontana la zona retrocessione, oggi distante un solo punto. Juventus-Empoli sarà la terza partita in ordine cronologico nella 29^ giornata di Serie A. Appuntamento sabato 30 marzo alle 18 all’Allianz Stadium di Torino.

Privo di Cristiano Ronaldo, che prosegue il percorso di recupero dalla lieve lesione ai flessori della coscia destra con l’Ajax nel mirino, e dei lungodegenti Barzagli, Douglas Costa e Cuadrado, Massimiliano Allegri studia una Juventus ad albero di Natale. In difesa torna tra i convocati De Sciglio che forse potrà avere spazio durante la gara. Sulle corsie esterne ci saranno Cancelo e Alex Sandro. In mezzo al campo, Emre Can è favorito su Bentancur accanto a Pjanic e Matuidi, con Khedira che ha avuto l’ok per il rientro e partirà dalla panchina. In avanti, Bernardeschi e Dybala agiranno al fianco del centravanti Mandzukic. Spazio a partita in corso per Kean, reduce dalle due reti con la Nazionale.

Juventus (4-3-3), la probabile formazione: Sczsesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

C’è un cambio obbligato per Aurelio Andreazzoli. Con Silvestre fuori dai giochi per squalifica, al centro della difesa dell’Empoli ci sarà Maietta. La vera incognita dei toscani è il modulo: in caso di 3-5-2, in fascia ci saranno Di Lorenzo e Pasqual (o Antonelli, recuperato), con Farias accanto al capocannoniere Caputo. Con il 4-3-1-2, Krunic sarà il trequartista e nei tre di centrocampo con Traorè e Bennacer ci potrebbe essere spazio per Pajac. In difesa resterebbe fuori uno tra Veseli e Dell’Orco. Certa l’assenza di La Gumina, out per un mese.

Empoli (3-5-2), la probabile formazione: Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli.


Czytaj więcej…

Le probabili formazioni di JuventusEmpoli: Allegri, senza CR7 …

Dall'altra chi va a caccia dell'impresa per tenere lontana la zona retrocessione, oggi distante un solo punto. JuventusEmpoli sarà la terza partita in ordine cronologico nella 29^ giornata di Serie A. Appuntamento sabato 30 marzo alle 18 all'Allianz Stadium di …

Źródło: Sky Sport

JuventusEmpoli: probabili formazioni e statistiche

Soltanto l'Atalanta ha segnato più gol di testa rispetto alla Juventus in questo campionato (12 vs 11), mentre l'Empoli è la squadra che ne ha realizzati meno (due) con questo fondamentale – quella toscana è anche la squadra che ha subito più reti di testa …

Źródło: Eurosport.it

JuventusEmpoli: le probabili formazioni

Bianconeri privi di Cristiano Ronaldo, che prosegue il percorso di recupero dalla lieve lesione ai flessori della coscia destra con l'Ajax nel mirino, e dei lungodegenti Barzagli, Douglas Costa e Cuadrado, Massimiliano Allegri studia una Juventus ad albero di …

Źródło: PianetaEmpoli.it

Juventus Empoli, tutto quello che c'è da sapere

Sfida numero 24 in Serie A tra Juventus e Empoli, con un bilancio nettamente favorevole ai bianconeri, che hanno vinto consecutivamente tutti gli ultimi sette incroci. Due soltanto, nel conteggio complessivo, i successi dei toscani: tutte le statistiche e le …

Źródło: Sky Sport

JuventusEmpoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La Juventus di Massimiliano Allegri, dominatrice della Serie A, ospita in casa l'Empoli dei Beppe Iachini, che lotta per conquistare la salvezza, nell'anticipo della 29ª giornata. I bianconeri hanno conquistato 75 punti in 28 partite, con un cammino di 24 vittorie, …

Źródło: Goal.com

JuventusEmpoli: precedenti, statistiche e curiosità

Bianconeri e azzurri tornano a concentrarsi sul Campionato, dopo una sosta che per i piemontesi è concisa con l'infortunio a Cristiano Ronaldo che ha fatto sobbalzare sulla sedia più di qualche supporter bianconero; per l'asso lusitano, però, lo stop non …

Źródło: MondoSportivo (Comunicati Stampa)

Juve, la giornata LIVE: i convocati per l'Empoli, le condizioni di CR7

Giorno di vigilia in casa Juventus. La sosta per le nazionali è finita, torna il campionato e la squadra di Max Allegri si prepara ad affrontare l'Empoli nella sfida in programma domani all'Allianz Stadium. Tra campo e mercato: segui tutti gli aggiornamenti da …

Źródło: ilBianconero

Probabili formazioni Juventus Empoli / Diretta tv: dubbi per …

Per le probabili formazioni di Juventus Empoli vediamo bene che nella 29^ giornata di Serie A è Andreazzoli che deve modificare le carte in tavola, perchè privo del difensore centrale Silvestre, fermato dal giudice sportivo. Ecco quindi che il tecnico potrebbe …

Źródło: Il Sussidiario.net

JuventusEmpoli, probabili formazioni: si rivedono Khedira e De …

JuventusEmpoli, le probabili formazioni della 29a giornata di Serie A. Dopo la sosta per le nazionali, il cammino in campionato della Juve di Massimiliano Allegri riprende dal match casalingo contro l'Empoli in programma sabato 30 marzo alle ore 18.

Źródło: Jmania

Dal sito ufficiale dell'Empoli: "Alcune curiosità sulla sfida contro la …

ATTACCO RECORD E DIFESA BUNKER CONTRO RETROGUARDIA PIÙ BATTUTA DEL TORNEO – JuventusEmpoli vedrà di fronte l'attacco record e la difesa bunker della serie A 2018/19 dopo 28 turni (59 gol segnati e 19 subiti per i bianconeri) e la …

Źródło: Tutto Juve (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *