Juventus, Khedira in tribuna all'Emirates per Arsenal-Lione …

Juventus, Khedira in tribuna all'Emirates per ArsenalLione

Il centrocampista tedesco, legato ai bianconeri da altri due anni di contratto, avvistato sugli spalti dell'Emirates Stadium per assistere ad ArsenalLione su invito dell'amico e connazionale Ozil. Al giocatore si sono avvicinate anche Fenerbahce e …

Źródło: Sky Sport

Calciomercato Juventus, Khedira vola a Londra: presente alla …

Tra tante voci di mercato ogni indizio può risultare utile a decifrare le mosse e le strategie societarie: tra le possibili partenze in casa Juventus va registrata quella di Sami Khedira, che oggi è volato a Londra per assitere al match tra Arsenal e Lione, valido per …

Źródło: Goal.com

Ultime Juventus, Khedira a Londra per ArsenalLione: piace ai …

Ultime Juventus, Khedira a Londra per ArsenalLione. Continua ad essere dato per partente il centrocampista centrale bianconero di origine tedesca. Sono davvero molti i rinforzi in mediana per la Juventus, che in questa sessione di calciomercato ha inserito …

Źródło: Calciomercato24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Juve, Khedira strizza l'occhio all'Arsenal. E intanto si gode l'Emirates

Sami Khedira vola in Premier League? Intanto, il centrocampista di proprietà della Juventus questo pomeriggio si trova all'Emirates di Londra per seguire Arsenal-Olympique Lione, gara valida per l'Emirates Cup. Arsenal prima scelta – I contatti avviati nei …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Juve, futuro incerto per Khedira: va a Londra per seguire l'Arsenal

Khedira è infatti presente a Londra, invitato dall'amico Mesut Ozil, per assistere dal vivo alla Emirates Cup che metterà di fronte l'Arsenal e il Lione. Khedira si è fatto fotografare sia insieme a un tifoso che insieme a dei dirigenti e la sua presenza può essere …

Źródło: Calciomercato.com

Khedira in tribuna a veder l'Arsenal: Juve addio, la Premier nel suo …

TORINO – Sami Khedira, che si è preparato alla Continassa e non ha partecipato alla tournée asiatica, è stato avvistato nella domenica assolata di Londra a vedere l'Arsenal di Unai Emery contro il Lione, gara valida per la Emirates Cup. Selfie con i tifosi e …

Źródło: Tuttosport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *