Juventus, Maurizio Sarri cerca di scuotere De Ligt

La moviola di Juve-Bologna, De Ligt nel bene e nel male: due rigori …

Ma risulta poco condivisibile la ratio che ha convinto entrambi a non concedere nel finale (3' di recupero) un calcio di rigore al Bologna per un fallo di mano di De Ligt (che Irrati ha scelto di non rivedere), conseguente a un intervento maldestro dello stesso …

Źródło: Corriere dello Sport.it (Blog)

Juventus, Maurizio Sarri cerca di scuotere De Ligt

Una delle pochissime note negative della Juventus di Maurizio Sarri in questo inizio di stagione è il difficile ambientamento del fiore all'occhiello del mercato estivo bianconero, Matthijs de Ligt, ancora lontano parente del giocatore che nella scorsa stagione …

Źródło: Virgilio Sport

Juve, Pjanic è ormai il faro del gioco. Ma De Ligt preoccupa Sarri

Nonostante qualche sofferenza non necessaria, come nel caso della doppia occasione di Santander o dell'episodio nel finale con protagonista De Ligt, i bianconeri hanno blindato almeno per questa giornata la vetta della classifica, conquistata lo scorso …

Źródło: La Repubblica

De Ligt, era rigore? Ecco perché l'arbitro di Juventus Bologna non l …

In questo caso quindi per Irrati il rigore non c'era dato che De Ligt ha colpito la palla con il braccio a seguito di un tentativo maldestro di rinvio, quindi il fatto rientra tra le esimenti. Molto diverso sarebbe stato il caso in cui il difensore bianconero avesse colpito …

Źródło: Corriere della Sera

Moviola Juve-Bologna: De Ligt, spinta e mano. Un dubbio per area

De Ligt al centro degli episodi dubbi di Juventus-Bologna. Il primo al 10' pt in area bolognese, quando Bani lo spinge da dietro su angolo: nessun ricorso al var, molti dubbi. Il secondo è al 47' st, quando De Ligt va a vuoto in scivolata e il pallone, dopo aver …

Źródło: Tuttosport

Juve-Bologna, moviola Gazzetta: "Braccio largo de Ligt è caso limite"

Dopo una partita abbastanza tranquilla dal punto di vista arbitrale, Juventus-Bologna si complica nel finale, con un episodio che fa recriminare la formazione di Sinisa Mihajlovic e il suo vice De Leo nel post-partita. Ma il braccio largo di de Ligt era da rigore o …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Juve-Bologna, ecco perché l'episodio di De Ligt non è rigore

Continuano le polemiche il giorno dopo Juve-Bologna per un fallo di mano di Matthijs De Ligt in area bianconera: il difensore olandese svirgola il pallone che gli rimbalza sul gomito e Irrati lascia proseguire. Il motivo è semplice: non c'è volontarietà di toccare …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *