Juventus Spal 2-0, la crisi continua

JuventusSpal 2-0, gol e highlights: decidono Pjanic e Ronaldo

La Juventus sale a quota 16 punti dopo il successo contro la Spal. Pjanic sblocca il match con un destro da fuori area alla fine del primo tempo, poi Ronaldo raddoppia di testa nella ripresa. Quinta sconfitta per la squadra di Semplici. JUVENTUSSPAL, GOL …

Źródło: Sky Sport

JuventusSpal 2-0: ci pensano Pjanic e Ronaldo

TORINO – La Juventus ha infilato la quinta vittoria in sei partite, la prima con due gol di scarto, la più facile e comoda di tutte e per certi versi anche la più sarriana, per lo meno in quel secondo in tempo in cui ci sono state occasioni da rete a pioggia, …

Źródło: La Repubblica

Juventus Spal 2-0, la crisi continua

Ferrara, 28 settembre 2019 – Con un gol per tempo, di Pjanic e Ronaldo, la Juve regola col più classico dei risultati una Spal dignitosa ma mai in grado di impensierire i bianconeri nel match valido per la sesta giornata di serie A (la classifica). All'Allianz …

Źródło: Il Resto del Carlino

Serie A, JuveSpal 2-0: Pjanic e Ronaldo show

Perché la Juventus è lievemente frizzante, sarriana nel possesso palla teso sempre ad attaccare, allegriana nei ritmi non proprio indemoniati. La Spal se ne sta schiacciata nella sua metà campo, creando densità nel mezzo, lì dove la Juventus concentra i …

Źródło: Tuttosport

JuventusSpal 2-0, Ronaldo torna e segna. Il tabellino

Torino, 28 settembre 2019 – Terza vittoria consecutiva in una settimana per la Juventus, che non lascia scampo alla Spal, sconfitta 2-0. A decidere l'incontro sono le reti di Pjanic, la seconda di fila dopo quella contro il Brescia, e di Cristiano Ronaldo, al centro …

Źródło: Quotidiano.net

JUVENTUSSPAL: 2-0 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO FINALE …

E' FINITA! JuventusSpal 2-016:50. 94'. BERISHA! GRANDE PARATA SU RONALDO!16:49. 94'. Tiro-cross di Dybala, quasi Emre Can devia in porta16:49. 92'. Ammonito Emre Can per gioco scorretto16:47. 90'. Cinque minuti di recupero16:45. 89'. Dybala …

Źródło: Virgilio Sport

JuventusSpal 2-0, il tabellino

TORINO – Con gol per tempo, la Juventus liquida la Spal all'Allianz Stadium: alla magia di Pjanic allo scadere del primo tempo segue il raddoppio di Ronaldo a 12' dalla fine. JUVENTUSSPAL 2-0: NUMERI E STATISTICHE. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *