Juventus-Spal 2-0, Ronaldo torna e segna. Il tabellino

JuventusSpal 2-0, gol e highlights: decidono Pjanic e Ronaldo

La Juventus sale a quota 16 punti dopo il successo contro la Spal. Pjanic sblocca il match con un destro da fuori area alla fine del primo tempo, poi Ronaldo raddoppia di testa nella ripresa. Quinta sconfitta per la squadra di Semplici. JUVENTUSSPAL, GOL …

Źródło: Sky Sport

JuveSpal, le pagelle dei bianconeri: Dybala risolutivo, De Ligt feroce

TORINO – La Juve ha battuto la Spal 2-0 grazie ai gol di Pjanic e Ronaldo e ha fatto così sorridere Sarri. Lo bosniaco vola sull'onda del suo periodo d'oro ma il tecnico lascia spazio anche a Dybala che, a volte è impreciso, ma sul finale anche risolutivo grazie …

Źródło: Tuttosport

JuventusSpal 2-0: ci pensano Pjanic e Ronaldo

TORINO – La Juventus ha infilato la quinta vittoria in sei partite, la prima con due gol di scarto, la più facile e comoda di tutte e per certi versi anche la più sarriana, per lo meno in quel secondo in tempo in cui ci sono state occasioni da rete a pioggia, …

Źródło: La Repubblica

Juventus Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv

Oggi pomeriggio (fischio d'inizio alle 15) all'Allianz Stadium la Spal affronta la Juventus in una gara che sulla carta lascia poche speranze alla squadra di Semplici, in crisi di risultati e più che mai incerottata. Già, perché oltre ai lungodegenti Fares e …

Źródło: Il Resto del Carlino

JUVENTUSSPAL: 2-0 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO FINALE …

E' FINITA! JuventusSpal 2-016:50. 94'. BERISHA! GRANDE PARATA SU RONALDO!16:49. 94'. Tiro-cross di Dybala, quasi Emre Can devia in porta16:49. 92'. Ammonito Emre Can per gioco scorretto16:47. 90'. Cinque minuti di recupero16:45. 89'. Dybala …

Źródło: Virgilio Sport

JuventusSpal 2-0, Ronaldo torna e segna. Il tabellino

Torino, 28 settembre 2019 – Terza vittoria consecutiva in una settimana per la Juventus, che non lascia scampo alla Spal, sconfitta 2-0. A decidere l'incontro sono le reti di Pjanic, la seconda di fila dopo quella contro il Brescia, e di Cristiano Ronaldo, al centro …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *