Juventus, ultime dal mercato: de Ligt più lontano, piace Barrenechea

Juventus, ultime dal mercato: de Ligt più lontano, piace Barrenechea

Clamorosa sconfitta per l’Ajax.

In occasione del ritorno delle semifinali di Champions LeagueLancieri hanno ospitato il Tottenham tra le mura dell’Amsterdam Arena: i due club si sono affrontati per tentare di conquistare un posto in finale contro il Liverpool, che ieri sera aveva completato una storica rimonta contro il Liverpool. I padroni di casa erano riusciti a trovare il doppio vantaggio con le reti di Matthijs de Ligt e Hakim Ziyech, ma gli ospiti hanno ribaltato il risultato grazie alla tripletta di uno splendido Lucas Moura.

Al termine del match il capitano degli olandesi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo tutta la sua delusione per la sconfitta subita: “Penso che possa capitare una partita così. E’ stata equilibrata, nel primo tempo abbiamo fatto un grande calcio, li abbiamo pressati e alti e tenuti lontani dalla nostra area. Nella ripresa ci hanno sorpreso. Il 2-2 sarebbe stato un bel risultato per noi, non so cosa dire, è incredibile. E’ molto difficile uscire così, eravamo così vicini alla finale, poi è finita così. Non ci sono spiegazioni, nessuno può capire. Ora dobbiamo ancora lottare in campionato e se lo vinceremo sarà una stagione positiva, altrimenti non lo sarà. Abbiamo fatto bene in Champions League, ma è sempre una questione di trofei e ora dobbiamo vincere l’Eredivisie“.


Czytaj więcej…

Calciomercato Ajax, Van der Sar: "De Ligt e De Jong via a fine …

“Frenkie de Jong è già un calciatore del Barcellona, mentre de Ligt potrebbe andare in Inghilterra o in Spagna. Penso che anche i calciatori vogliano vincere qualcosa. Forse per loro due può essere l'ultima occasione per vincere qualcosa di speciale con il …

Źródło: Sky Sport

Juventus, ultime dal mercato: de Ligt più lontano, piace Barrenechea

Matthijs de Ligt non giocherà nella Juventus la prossima stagione. A confermarlo è Edwin van der Sar, uno dei dirigenti più importanti dell'Ajax che, al termine della brutta sconfitta interna in Champions League contro il Tottenham, ha dichiarato che il futuro …

Źródło: Fox Sports

Sette cose che non sapevi su Matthijs de Ligt

19 anni, una personalità da leader e le big d'Europa pronte a riempire di soldi l'Ajax per il suo cartellino. Matthijs de Ligt è uno dei punti fermi della formazione olandese che questa sera sfiderà il Tottenham nella semifinale di ritorno di Champions League.

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Calciomercato, Van der Sar svela il futuro di De Ligt: non sarà in Italia

L'ex portiere ha parlato del futuro di De Ligt, calciatore che a suo dire non finirà alla Juventus, bensì nei più blasonati campionati inglese o spagnolo: “Credo saranno le sue ultime partite con noi, finirà in un grande club. Penso andrà in Inghilterra o Spagna“, …

Źródło: SportFair

Van der Sar gela la Juve: «De Ligt non andrà in Italia»

Le sue parole: «Credo che queste saranno le ultime gare di De Ligt con la nostra maglia, spero che possa arrivare un bel finale. Il suo futuro? In Inghilterra o Spagna. De Jong invece è già un giocatore del Barcellona: per loro due sarà l'ultima occasione per …

Źródło: Juventus News 24

Ajax, Van der Sar gela la Juventus: “De Ligt? Andrà in Inghilterra o …

Continua a far parlare di sé Matthijs de Ligt, difensore 19enne della sorprendente Ajax di Erik ten Hag. L'olandese si è infatti imposto come uno dei difensori più promettenti sul panorama mondiale, catturando su di sé l'attenzione delle maggiori big europee.

Źródło: ItaSportPress

Ajax-Tottenham, la delusione di de Ligt: “Non ci sono spiegazioni …

I padroni di casa erano riusciti a trovare il doppio vantaggio con le reti di Matthijs de Ligt e Hakim Ziyech, ma gli ospiti hanno ribaltato il risultato grazie alla tripletta di uno splendido Lucas Moura. Al termine del match il capitano degli olandesi ha parlato ai …

Źródło: Mediagol.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *