Kepa eroe del Chelsea, onore all'Eintracht ma i blues volano in …

Kepa eroe del Chelsea, onore all'Eintracht ma i blues volano in ...

Primo piano

C'è un'Inghilterra che sta uscendo dall'Europa e un'altra che la domina

L’Europa racchiusa in meno di 400 chilometri. E’ la distanza che intercorre tra Londra e Liverpool, l’epicentro di un calcio europeo che si inchina ai piedi di Sua Maestà, la Premier League. Liverpool, Tottenham, Chelsea e Arsenal, tutte in finale per monopolizzare le due massime…


Czytaj więcej…

Chelsea-Eintracht, Kepa: “Nei rigori ci vuole fortuna, stavolta …

… grazie anche alle due parate compiute da Kepa. Al termine del match il portiere del Chelsea ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per aver raggiunto la finale, dove affronterà l'Arsenal che ha battuto il Valencia: “Nei rigori c'è …

Źródło: Mediagol.it

Chelsea, Kepa: "Nei rigori c'è anche la fortuna, stasera è toccata a noi"

Kepa Arrizabalaga, portiere del Chelsea autore di due rigori parati nella semifinale di ritorno di Europa League contro l'Eintracht, ha così parlato a fine partita: "Nei rigori c'è anche molta fortuna, stavolta abbiamo vinto mentre nella passata finale (di Coppa di …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Europa League, il Chelsea vola in finale: Kepa ne para due dal …

Il Chelsea di Maurizio Sarri vola in finale di Europa League. A trascinare i blues il portiere Kepa, autore di due parate dal dischetto su Hinteregger e Paciencia, e decisivo nella corsa dei londinesi a Baku. In finale, dunque, ci saranno due squadre inglesi, …

Źródło: IamNaples.it

Kepa eroe del Chelsea, onore all'Eintracht ma i blues volano in …

… che sembra molto fuori dalla manovra e spaesato. Si va così ai rigori. Realizzano Haller, Barkley, Jovic, Jorginho, De Guzman e David Luiz, sbagliano Azpilicueta, Hinteregger e Paciencia, quest'ultimo è l'errore decisivo, Kepa è protagonista. Hazard segna …

Źródło: CalcioWeb

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *