Killian, Raoul Ayrton Meyer JR, Julian, Aaron e Frida/ Chi sono i figli …

Killian, Raoul Ayrton Meyer JR, Julian, Aaron e Frida/ Chi sono i figli ...

Ospite in esclusiva della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma prime time di Barbara D’Urso, l’attrice danese Brigitte Nielsen, indimenticata icona degli anni 80, ha fatto la sua prima apparizione TV dopo la nascita della figlia Frida, avuta a 54 anni dal marito Mattia Dessì.

La Nielsen, già madre di quattro maschi, aveva congelato gli ovuli all’età di 40 anni, ma solo la scorsa estate, superati i 50, è riuscita a diventare di nuovo mamma della tanto attesa femminuccia. Brigitte è arrivata in studio con la famiglia quasi al completo: al suo fianco il già citato Mattia Dessì, la piccola Frida e i figli maggiori Killian Marcus Nielsen, Julian Winding e Raoul Ayrton Meyer Jr. Assente solo il secondogenito, Aaron Nielsen, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi in Honduras.

Queste le parole della neo-mamma:

Ho scelto te perché sei grande, so quanto ti piacciono i bambini. Questa figlia è per noi la gioia più grande. Il mio cuore è in Italia, gli italiani meritano di conoscere questa bambina. Con Mattia, di 15 anni più giovane di me, volevamo subito un figlio. Dopo 4 maschi, speravo arrivasse la principessa. Non bisogna mai smettere di sognare!

Brigitte si è insomma dimostrata felicissima per il lieto evento, a dispetto delle numerose critiche ricevute. In un’intervista al The Guardian, la giunonica danese aveva già descritto il lungo percorso per diventare madre:

È un percorso difficile, ci sono un sacco di medicine da prendere, è molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: “Mi dispiace“. È devastante. Il tuo partner deve essere convinto quanto te, a meno che tu non sia una donna che vuole avere un bambino da sola. Devi essere realistica e, se sei più grande, le probabilità di riuscita sono contro di te.

L’attrice avrebbe avrebbe dovuto essere ospite di Mara Venier a Domenica In, ma il suo cachet era stato ritenuto esagerato. Barbarella, che sembra non sbagliare un colpo, non si è fatta così sfuggire l’occasione di averla tutta per sé e intervistarla su questa discussa gravidanza tardiva.


Czytaj więcej…

Killian, Raoul Ayrton Meyer JR, Julian, Aaron e Frida/ Chi sono i figli …

Aaron Nielsen e Raoul Ayrton Meyer JR: Tra i figli di Brigitte Nielsen più seguiti del momento c'è sicuramente Aaron Nielsen che sta vivendo una bella esperienza a L'Isola dei Famosi. Il ragazzo è nato il 19 aprile del 1993 in Svizzera dalla storia con Raoul …

Źródło: Il Sussidiario.net

Raoul Ayrton Meyer Jr, Live Non è la D'Urso: Malattia, Instagram …

Raoul Ayrton Meyer sarà ospite con tutta la sua famiglia di Live Non è la D'Urso, il nuovo show in prime di Barbara D'Urso. Raoul Ayrton Meyer Jr, Live Non è la D'Urso: Malattia, Brigitte Nielsen. Raul Aurton Meyer Jr figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer ha …

Źródło: YouMovies (Blog)

Live – Non è la D'Urso, Brigitte Nielsen presenta la figlia avuta a 54 …

Brigitte è arrivata in studio con la famiglia quasi al completo: al suo fianco il già citato Mattia Dessì, la piccola Frida e i figli maggiori Killian Marcus Nielsen, Julian Winding e Raoul Ayrton Meyer Jr. Assente solo il secondogenito, Aaron Nielsen, attualmente …

Źródło: Trash Italiano (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *