Kompany salta il Testimonial Game col Manchester City: "Ho un leggero infortunio"

Kompany lascia il calcio, ma nella partita di addio non ci sarà: "Sono infortunato"

Vincent Kompany ha deciso di dire basta con il calcio giocato. Troppi gli infortuni che lo hanno frenato nel corso della sua carriera. All'età di 33 anni il giocatore belga ha deciso di interrompere l'attività professionistica, organizzando un'amichevole benefica a …

Źródło: Sky Sport

Quando si dice la coerenza: Kompany salta la sua festa d'addio per un infortunio

Al termine di una carriera costellata da grandi successi e lunghi periodi in infermeria, l'ormai ex difensore del Manchester City Vincent Kompany, non ha partecipato alla partita del proprio addio al calcio per un infortunio al tendine del ginocchio. Dopo avere …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Pareggio nella partita d'addio al City di Kompany fra le leggende del club e le All-Stars della Premier

Grandi emozioni e sorrisi all'Etihad Stadium per la partita di addio al Manchester City, dopo 11 stagioni, del difensore Vincent Kompany, osannato da tutto lo stadio e dalle superstar presenti sul terreno di gioco. Ma l'attuale giocatore-allenatore …

Źródło: ItaSportPress

Niente partita di addio al City per Kompany: "Sono infortunato, un classico"

Da Aguero a Giggs, da Henry a Yaya Touré fino a Balotelli: sono state le stelle attese per la partita con cui Vincent Kompany vuole salutare Manchester, città che gli ha regalato tante gioie con il City, di cui è diventato capitano e leggenda. Tante stelle …

Źródło: Sport Mediaset

LIVE TMW – Kompany: "E' solo questione di tempo: il City vincerà la Champions"

Sarà Manchester City Legends contro Premier League All Stars, ovvero Aguero, Balotelli, Hart, Touré e non soltanto contro Van Persie, Henry, Giggs, Scholes, Van der Sar e molti altri. Sarà la gara di saluto e tributo per Vincent Kompany, quella che stasera …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Kompany, che beffa: organizza il suo addio al calcio, ma si infortuna e non può giocare

Interpellato sulla presenza di Mario, Kompany ha così risposto: “Dovrebbe esserci, ma come sapete con lui fino all'ultimo mai dire mai”. Vedremo se Balotelli sarà parte dell'evento. E vedremo come Kompany, da bordocampo, saluterà la sua Manchester.

Źródło: Eurosport.it

Kompany salta il Testimonial Game col Manchester City: "Ho un leggero infortunio"

Vincent Kompany non potrà giocare nella gara a lui dedicata causa infortunio: "E' tipico per me". In campo le Legends del Manchester City. Ritorno a Manchester sfortunatissimo per Vincent Kompany che non potrà scendere in campo nel suo Testimonial …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *