Kvyat: “Non si va più piano dopo la paternità”

Formula 1, GP Germania. Kvyat: "Una gara folle, me la godo. E ora …

Un Daniil Kvyat al settimo cielo commenta così uno straordinario terzo posto ottenuto al Gran Premio di Germania. In una gara caotica e condizionata dalla pioggia, il russo porta sul podio il team di Faenza "Ho realizzato un sogno. Dopo tanti anni riporto il …

Źródło: Sky Sport

Daniil Kvyat F1, GP Germania 2019: “Un podio letteralmente …

Nel caso di Daniil Kvyat, ovviamente, salendo sul podio del Gran Premio di Germania 2019. Il pilota russo della Toro Rosso è giustamente al settimo cielo dopo l'impresa odierna, perchè non si può descrivere diversamente il terzo posto per la scuderia di …

Źródło: OA Sport

Kvyat terzo a sorpresa: "È stupendo tornare sul podio"

HOCKENHEIM – "È stupendo poter tornare sul podio: è un risultato incredibile per la Toro Rosso". Queste le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo aver conquistato la terza posizione al Gran Premio di Germania. A sorpresa, nel bel mezzo del caos di una gara …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Kvyat: “Non si va più piano dopo la paternità”

Shanghai 2016: quello fu l'ultimo podio di Daniil Kvyat, che al termine di un'ottima corsa di lì a poco si vide togliere il sedile in Red Bull in favore di Max Verstappen, una retrocessione che lo ha demolito psicologicamente fino all'anno in panchina nel 2018 …

Źródło: FormulaPassion.it

Toro Rosso a podio dopo 11 anni. Kvyat: "Strategia perfetta!"

Nel corso delle sue 14 stagioni in F1 la Toro Rosso è riuscita a cogliere una vittoria clamorosa sotto la pioggia, al Gran Premio d'Italia 2008, grazie a Sebastian Vettel. Poi, più nulla. Almeno sino a oggi, quando un grande Daniil Kvyat, ben supportato da tutto …

Źródło: Motorsport.com Svizzera

F1 | Kvyat: “E' stupendo tornare sul podio!”

F1 | Kvyat: “E' stupendo tornare sul podio!” Questo weekend Daniil Kvyat non lo dimenticherà mai. Ieri il pilota della Toro Rosso è diventato papà di Penelope e oggi è riuscito a tornare sul podio, conquistando la terza posizione. “E' stato fantastico, è stupendo …

Źródło: F1grandprix.it

Kvyat porta la Toro Rosso sul podio: "Risultato incredibile"

HOCKENHEIM – "È un risultato incredibile per la Toro Rosso e per me è stupendo poter tornare sul podio". Queste le parole di Daniil Kvyat, terzo al Gran Premio di Germania. A sorpresa, nel bel mezzo del caos di una gara metà piovosa e metà asciutta a …

Źródło: Tuttosport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *