La dinastia Maldini in rossonero continua

Dopo Cesare e Paolo, è il momento di Daniel Maldini: tre …

Il 17enne Daniel Maldini ha debuttato con la maglia del Milan nella partita di International Champions Cup giocata a Kansas City contro il Bayern Monaco. A differenza del nonno Cesare e del papà Paolo, gioca come trequartista: possiede doti tecniche e una …

Źródło: Eurosport.it

Daniel Maldini in tournee con la prima squadra. Continua la dinastia?

Nonostante la disfatta del Milan Primavera, ecco uscire dal cilindro un giocatore dal cognome che pesa come un macigno. Maldini, di nome Daniel, sta svolgendo la preparazione con la prima squadra agli ordini di Giampaolo. Dopo 15 minuti disputati contro …

Źródło: Tifo Blog (Blog)

Daniel Maldini, chi è il talentuoso figlio d'arte che ha esordito nel Milan

Daniel Maldini ha esordito con la maglia del Milan 34 anni dopo il padre Paolo: scopriamo chi è il talentuoso prodotto del vivaio rossonero. Portare come cognome Maldini e vestire la casacca del Milan è un peso non indifferente per un ragazzo di soli 17 anni …

Źródło: ViaggiNews.com

La dinastia Maldini in rossonero continua

MILANO – La dinastia dei Maldini in rossonero continua: nell'amichevole contro il Bayern Monaco dell'ICC è stata la volta di Daniel Maldini di dimostrare che buon sangue non mente. Dal nonno Cesare che esordì nel 1954 con la maglia rossonera, al padre …

Źródło: Il Milanista

ICC: Milan sconfitto dal Bayern, esordio per Maldini Jr

Giampaolo ha optato per un 4-3-1-2 sperimentale, dando spazio ai giovani Gabbia (promosso) e Daniel Maldini (all'esordio); schierando anche Borini mezz'ala. La squadra, in piena preparazione estiva, ha dato delle buone risposte, tenendo bene il campo e …

Źródło: Cronachedi.it – Il quotidiano online di informazione indipendente

Cesare, Paolo e ora Daniel: Milan, prosegue la dinastia Maldini

In principio fu il nonno Cesare, sceso per la prima volta in campo con la maglia rossonera il 19 settembre 1954. Quindi, ecco il padre Cesare, al debutto il 20 gennaio 1985. Questa notte, seppure in amichevole, è stato il turno di Daniel: per la terza volta, …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *