La Ferrari perde Leclerc e ritrova Vettel. Quando il giorno perfetto?

F1. Vettel, iniezione di fiducia per l'Ungheria

Come ci voleva questo 2° posto per Sebastian Vettel! La classifica non è certo sistemata e la Ferrari continua a evidenziare problemi di affidabilità che costringono a rimandare i sogni di gloria. Però il sorriso del tedesco non mente: a Hockenheim, al termine …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

F1, GP Germania 2019: la rivincita di Sebastian Vettel non basta a …

Furono queste le parole del tedesco Sebastian Vettel nel GP di Germania del 2018. Nel 52° giro il teutonico della Ferrari uscì di pista e vanificò una vittoria che sembrava scontata, dando il via al successo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes.

Źródło: OA Sport

Riscatto Vettel, tra caos e show

I corsi e i ricorsi storici. Proprio un anno fa, su questa stessa pista di Hockenheim, Vettel commetteva un grossolano errore di guida e perdeva una vittoria quasi certa entrando in una spirale mentale negativa durata fino a poche settimane fa. Dodici mesi dopo …

Źródło: Il Messaggero

La Ferrari perde Leclerc e ritrova Vettel. Quando il giorno perfetto?

L'anno scorso la pioggia aveva fatto scivolare fuori dai giochi Vettel, oggi lo stesso è capitato a Charles. Due errori in fotocopia. Due errori che sono costati la vittoria. Sebastian ci ha messo un anno a riprendersi, arrivando finalmente a disputare una gara …

Źródło: il Giornale

Hockenheim un anno dopo, la Germania può rappresentare la …

Per il pilota della Ferrari, arrivato secondo al traguardo dopo essere partito in ultima posizione, la gara in Germania può rappresentare un nuovo inizio: la piazza d'onore di Vettel, infatti, è figlia di un atteggiamento diverso, più equilibrato e senza quella …

Źródło: Motori Fanpage

Vettel e la strategia ispirata dal pubblico

Sebastian Vettel nella conferenza stampa organizzata dalla Ferrari in chiusura dell'evento ha sottolineato quanto sarebbe grave per la F1 perdere una tappa come quella tedesca che garantisce tribune piene come avvenuto ieri: “Conosco molto bene gli …

Źródło: FormulaPassion.it

F1, il pagellone di Hockenheim: Vettel esalta i tedeschi, Mercedes li …

Ancor più entusiasmante, la rimonta di Vettel. Sebastian e la sua Ferrari partivano davvero arretrati, a causa del ventesimo ed ultimo tempo ottenuto nel disastroso sabato di Maranello. Il tedesco, spinto dal pubblico amico, ha risalito la china, dimostrando di …

Źródło: Fox Sports

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *