La fidanzata di Malcuit attacca i napoletani su instagram: "Disgustosi …

La fidanzata di Malcuit: “I napoletani sono razzisti e disgustosi con …

Il popolo d'amore per eccellenza, parafrasando Luciano De Crescenzo, offende e mortifica Ashley Rose sui social. La notizia ha dell'incredibile, conoscendo la natura del popolo partenopeo, ma la fidanzata di Malcuit i napoletani proprio non li digerisce e lo …

Źródło: Napolipiu.com (Comunicati Stampa) (Blog)

La compagna di Malcuit: "Napoletani disgustosi con me da quando …

La compagna di Malcuit, terzino del Napoli, non usa mezzi termini in alcune stories su Instagram. "Da quando sono arrivata, i napoletani sono disgustosi con me! Sono brutta, sono la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli…" attacca Ashley Rose.

Źródło: Sport Mediaset

La compagna di Malcuit a muso duro: “Tifosi del Napoli sono razzisti …

Il campionato non è ancora iniziato ma già si segnalano episodi di razzismo che vedono coinvolti i calciatori di colore. Stasera Ashley Rose, compagna del terzino del Napoli Kevin Malcuit, su Instagram ha denunciato un assurdo caso di razzismo che vede …

Źródło: ItaSportPress

La fidanzata di Malcuit attacca i tifosi del Napoli su Instagram: “Sono …

Una spiacevole situazione si è verificata pochi minuti fa tra i tifosi del Napoli, Kevin Malcuit e la fidanzata del francese Ashley Rose. La modella e make-up artist francese, attraverso il proprio profilo di Instagram, si è lamentata degli insulti ricevuti sui social da …

Źródło: Calcio Fanpage

La fidanzata di Malcuit attacca i napoletani su instagram: "Disgustosi …

Duro sfogo di Ashley Rose, la fidanzata di Kevin Malcuit. La compagna del difensore del Napoli ha accusato i napoletani di essere razzisti. L'attacco è arrivato su instagram attraverso una stories: "Da quando sono arrivata, i napoletani sono stati disgustosi …

Źródło: La Repubblica

Napoli, nota per lady Malcuit: "Mortificati, condanniamo gli imbecilli"

Ashley Rose, fidanzata del terzino napoletano Kevin Malcuit, si era sfogata sui social a causa degli insulti razzisti ricevuti in queste ore. In risposta il Napoli, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha pubblicato una nota di vicinanza e solidarietà: "Abbiamo letto …

Źródło: TUTTO mercato WEB

FOTO – Malcuit, la compagna sui social: “Napoletani razzisti, insulti …

Gravissima denuncia della compagna di Kevin Malcuit, Ashley Rose attraverso il suo profilo Instagram. «Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta.

Źródło: Tutto Napoli

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *