La gioia di Samuele Battistella

Ciclismo, Mondiali 2019: chi è Samuele Battistella e dove correrà …

Samuele Battistella conclude il suo percorso giovanile nel migliore dei modi. Il corridore della Dimension Data for Qhubeka, promesso sposo per il 2020 del Team NTT, infatti, ha vinto il Campionato del Mondo U23 di ciclismo su strada nello Yorkshire.

Źródło: OA Sport

Ciclismo, Mondiale: trionfo Italia negli Under 23, Oro a Battistella

Samuele Battistella non poteva sapere. Un pugno di rabbia scagliato sul manubrio nonostante la medaglia d'argento nel mondiale Under 23 sia tanta roba: evidentemente nel suo animo il ragazzo di Castelfranco Veneto (farà 21 anni il prossimo 14 …

Źródło: La Repubblica

Clamoroso ad Harrogate: squalificato Eekhoff, Samuele Battistella è …

Samuele Battistella è campione del mondo! Con mezz'ora di ritardo, ma poco importa. L'azzurro aveva chiuso al secondo posto la prova in linea Under 23 ai campionati iridati dello Yorkshire, battuto in volata dall'olandese Nils Eekhoff. L'espressione del …

Źródło: Eurosport.it

Under 23, il veneto Samuele Battistella campione del mondo

Grande impresa di Samuele Battistella, classe 98, nato a Castelfranco, ma da sempre residente a Rossano Veneto (Bi) e portacolori della Dimension Data: è campione del mondo under 23. Ha vinto il titolo ai mondiali di ciclismo su strada in Inghilterra dopo …

Źródło: Il Gazzettino

Mondiali Under 23, squalificato Eekhoff, Battistella è d'oro con la Var!

Un'altra medaglia per l'Italia ai Mondiali di Harrogate: Samuele Battistella è secondo nella prova Under 23 al termine di una gara all'attacco in cui si è arreso solo in volata a Nils Eekhoff. Ma per il 20enne vicentino è trionfo, perché la giuria ha squalificato …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

La gioia di Samuele Battistella

La gioia di Samuele Battistella. Airplay Impostazioni. Ciclismo. 27 set 2019. Preferiti. Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Email. La gioia di Samuele Battistella. Campione del Mondo Under 23. Samuele Battistella · Mondiali di Ciclismo. Potrebbero …

Źródło: Rai Sport

Mondiale Under 23, oro all'olandese Eekhoff, argento per Samuele

… Sajnok (Polonia) e Idar Andersen (Norvegia), partiti a President Street a 25 km dall'arrivo, si riportano Samuele Battistella, Tom Pidcock (Gran Bretagna), Tobias Foss (Norvegia) e Stefan Bissegger (Svizzera) sull'altro strappo di Oak Street a 19 dall'arrivo.

Źródło: Cicloweb.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *