La influencer 17enne Bianca Devins uccisa dal fidanzato che posta …

La influencer 17enne Bianca Devins uccisa dal fidanzato che posta …

16 luglio 2019 Orrore negli Stati Uniti per l'omicidio di una giovane, la 17enne Bianca Devins, sgozzata dal 21enne Brandon Clark, che ha poi postato le foto raccapriccianti su Instagram. Le immagini si sono diffuse rapidamente, sollevando polemiche e …

Źródło: Rai News

Bianca Devins, l'influencer decapitata dal fidanzato. La foto per ore …

Protagonista di questa storia da film dell'orrore è Bianca Devins di Utica (Stato di New York), uccisa domenica dal suo ragazzo, il 21enne Brandon Clark, che cinicamente ha postato questo commento alle foto: «I'm sorry Bianca», «Mi dispiace, Bianca».

Źródło: Corriere della Sera

BIANCA DEVINS, INFLUENCER DECAPITATA DAL RAGAZZO …

Choc negli Stati Uniti dopo che Bianca Devins, una delle giovani influencer emergenti nel panorama dei social a stelle e strisce, è stata letteralmente sgozzata da Brandon Clark, il suo fidanzato, con quest'ultimo che ha addirittura postato la macabra foto del …

Źródło: Il Sussidiario.net

Voleva diventare una "influencer": killer la decapita e posta le foto su …

Dramma negli Stati Uniti dove Bianca Devins, una "influencer" 17enne è stata decapitata e le foto del corpo mutilato postate su Instagram. Il presunto assassino è Brandon Clarck, 21 anni, che accanto alle foto ha scritto: "Mi dispiace, Bianca". I due ragazzi …

Źródło: Today

Bianca Devins, l'influencer uccisa dal fidanzato. Cosa è successo: la …

Dramma negli Stati Uniti: Bianca Devins, 17 anni, è stata uccisa e decapitata dal fidanzato. Il giovane ha pubblicato le foto del corpo mutilato della ragazza su Instagram. Il presunto assassino è Brandon Clarck, 21 anni, che accanto alle foto ha scritto: «I'm …

Źródło: Corriere della Sera

Bianca Devins, star di Youtube, massacrata a 17 anni dal fidanzato …

La fine orribile di Bianca Devins, 17enne americana e star emergente di Youtube: la ragazzina di Utica è stata massacrata dal fidanzato Brandon Clark, 21 anni, che l'ha sgozzata, decapitata e mutilata pubblicando poi le foto terrificanti del cadavere sul social …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Sgozza fidanzata 17enne e poi posta la foto

La vittima è Bianca Devins, una influencer 17enne: è stata uccisa a Utica, New York, domenica mattina. A confermare l'identità la sorella Liv in un post: "Odio dover scrivere questo. Odio sapere che non tornerai mai più a casa. Eri la migliore sorella che …

Źródło: Adnkronos

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *