La Juve aiuta il Notts County: offerte le maglie

La Juve aiuta il Notts County: offerte le maglie

TORINO – Poteva essere una delle storie più romantiche di sempre se un dettaglio legale non avesse impedito al destino di chiudere un cerchio lungo più di un secolo. Andrea Agnelli ha infatti offerto le maglie bianconere al Notts County, ricambiando il gesto …

Źródło: Tuttosport

Il Notts County chiede aiuto per le divise, la Juventus risponde

Il Notts County chiede aiuto per le divise, la Juventus risponde. Il club inglese, che 116 fa aiutò la Vecchia Signora regalandole delle magliette, chiede aiuto per problemi economici: Agnelli acconsente.

Źródło: Fox Sports

Il Notts County chiede aiuto: Agnelli risponde, offerte le maglie bianconere

Un vecchio patto, una vecchia amicizia, ma solida più che mai quando serve, nelle difficoltà. Sì, perché la Juventus ha risposto presente alla chiamata del Notts County, l'amico inglese vicino al fallimento. Ieri vi abbiamo riportato la storia e la notizia, con il …

Źródło: ilBianconero

La Juve risponde all'appello del Notts County: Agnelli offre le maglie

Una bella storia di sport collega Nottingham a Torino. Ieri, il Notts County, aveva chiesto aiuto alla Juve perché, in piena difficoltà economica, non riusciva ad acquistare le maglie da gioco. Perché l'appello era arrivato proprio al club torinese? Perché, 117 …

Źródło: Juventus News 24

La Juve salva il Notts County dal fallimento, decisivo Agnelli

Nel momento del bisogno, ricordati degli amici. Deve aver pensato questo la Juventus quando è venuta a conoscenza della complicatissima situazione finanziaria nella quale versa il Notts County, club con cui esiste un gemellaggio che resiste da qualcosa …

Źródło: Calciomercato.com

La Juventus riponde al Notts County: in arrivo le maglie

… aveva dato mandato all'Adidas di fornire il materiale al club inglese e la cosa stava per andare in porto, ma il Notts è stato costretto a rifiutare l'offerta per evitare di dover pagare penali alla Puma, suo sponsor, che però, visto l'interessamento della Juventus, …

Źródło: Juvenews.eu

Agnelli risponde all'appello: grazie a lui offerte le nuove maglie al Notts County

La squadra inglese Notts County, a causa di una forte crisi finanziaria si è ritrovata a chiedere aiuto alla Juventus, quello stesso aiuto che ben 116 anni fa diede a sua volta alla Vecchia Signora. Era il lontano 1903, infatti, quando la Juventus, appena nata, …

Źródło: L’Arena del Calcio (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *