La moviola di Udinese-Inter: Rocchi bocciato

La moviola di Udinese-Inter: Rocchi bocciato

MILANO – In collaborazione con Opta, ecco le statistiche e le curiosità più interessanti della partita giocata dai nerazzurri contro l’Udinese:

  • Nonostante l’Inter sia imbattuta da sei gare di Serie A (2V, 4N), i nerazzurri hanno ottenuto un solo successo nei cinque incontri più recenti in campionato.
  • Da inizio aprile ad oggi nessuna squadra in Serie A ha collezionato piú pareggi dell’Inter (4).
  • Cinque occasioni create da D’Ambrosio nel match: eguagliato il suo primato in un match di Serie A (5 anche contro il Chievo a maggio 2015).
  • Quattro tiri tentati da Rolando Mandragora stasera: è un suo primato personale in una partita di Serie A.
  • Nessuna squadra ha collezionato piú clean sheet dell’Inter in questo campionato (16).
  • Handanovic è il portiere di questo campionato che ha chiuso piú partite con la porta inviolata (16).
  • L’Udinese è rimasta imbattuta per sette gare casalinghe di fila in campionato per la prima volta da ottobre 2014.
  • L’Udinese ha segnato un solo gol nelle ultime cinque giornate di campionato.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 


Czytaj więcej…

UDINESEINTER, LE PAGELLE DEI NERAZZURRI

La sua Inter tiene palla, controlla la partita, si allarga a destra e a sinistra cercando di aprire le difese. A volte ci riesce, altre no. Non rischia, dimostra maturità. Ma ora deve sperare anche nei risultati degli altri. Croci e delizie di una filosofia calcistica.

Źródło: La Milano

UDINESEINTER, ALL YOU NEED TO KNOW

Quattro tiri tentati da Rolando Mandragora stasera: è un suo primato personale in una partita di Serie A. Nessuna squadra ha collezionato piú clean sheet dell'Inter in questo campionato (16). Handanovic è il portiere di questo campionato che ha chiuso piú …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

UdineseInter, le pagelle dei quotidiani: zero dubbi sul migliore e …

Deludente 0-0 per l'Inter contro l'Udinese. I voti dei tre giornali sportivi nazionali rispecchiano la delusione dei tifosi nerazzurri. Il migliore, per Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport è Asamoah mentre a deludere è Politano (voto 5 per i tre …

Źródło: fcinter1908

La moviola di UdineseInter: Rocchi bocciato

Bocciato l'arbitro Rocchi per la direzione in UdineseInter. La Gazzetta dello sport gli dà 5 in pagella spiegando: "'Ma per favore' dice ai giocatori dell'Udinese che all'uscita gli rendono conto dell'intervento di Brozovic su Mandragora. Se lo avesse rivisto alla …

Źródło: Udinese Blog

UdineseInter 0:0 | Punto d'oro per la corsa salvezza bianconera

L'Udinese conquista un punto d'oro per la corsa salvezza. Giocando una partita molto attenta in fase difensiva i friulani fermano l'Inter. Decisivi, a loro modo, Juan Musso, Zeegelaar, De Paul e Mandragora, interpreti di un match di grande livello. Ora la corsa …

Źródło: Udine Today

UdineseInter 0-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

L'Inter continua nel suo andamento lento e trova un altro pareggio, stavolta per 0-0 contro l'Udinese. La prestazione scialba della Dacia Arena non fa altro che ribadire le tendenze mediocri consolidate per tutta la stagione, come confermano alcune delle …

Źródło: Inter-News

Video/ UdineseInter (0-0): highlights, un pari che serve a poco …

Sia l'Inter che l'Udinese nell'arco dei novanta minuti hanno creato diverse palle gol, soprattutto gli ospiti che ci hanno provato più volte da fuori con Nainggolan nel primo tempo (senza successo) e poi nella ripresa hanno sfiorato il gol-vittoria con Lautaro …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *