La nuova Europa di Ursula von der Leyen, con parole sue

Ue, von der Leyen: "Se Europa fosse donna sarebbe Simone Veil. Io …

Ursula von der Leyen porge all'aula di Strasburgo il suo più marcato profilo europeista per convincere il Parlamento ad appoggiare la sua candidatura come prossima presidente della Commissione europea. In un intervento durato 15 minuti, applaudito più …

Źródło: La Repubblica

Forse è il giorno di Ursula von der Leyen

La candidata alla guida della Commissione europea Ursula von der Leyen, ministra della Difesa tedesca della CDU, il partito di centrodestra di Angela Merkel, è intervenuta martedì mattina durante la seduta plenaria del Parlamento Europeo per chiedere …

Źródło: Il Post

La nuova Europa di Ursula von der Leyen, con parole sue

Mancano poche ore al voto sulla nomina di Ursula von der Leyen come presidente della Commissione europea previsto per le 18 di oggi, martedì 16 luglio. Secondo la stampa internazionale, la sua elezione non è affatto scontata ma l'attuale ministra della …

Źródło: Wired.it

Ursula von der Leyen, la prima donna alla presidenza della …

Il suo nome è Ursula von der Leyen. Per la prima volta nella storia dell'Unione europea una donna è a capo della Commissione. Convinta europeista che sogna gli Stati Uniti d'Europa, l'erede di Jean-Claude Juncker l'ha spuntata su Margrethe Vestager …

Źródło: Open

Parlamento Ue, voto sulla presidente della Commissione | Von der

Così la candidata designata dai Ventotto alla presidenza della Commissione europea Ursula von der Leyen rivolgendosi all'eurodeputato euroscettico britannico Nigel Farage che …

Źródło: TGCOM

Von der Leyen e la nuova Ue: «Salario minimo e piano per il clima …

«Voglio garantire che in una economia sociale di mercato ogni persona che lavora a tempo pieno possa avere un salario minimo che garantisca una vita dignitosa». Così Ursula von der Leyen. «Perciò svilupperemo un quadro nel rispetto dei quadri di lavoro …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *