La Roma si inserisce per Almendra: i rapporti con Burdisso possono …

Roma: Almendra più vicino

Il borsino di ieri ha riavvicinato Mancini, tenuto in piedi la complicata ipotesi Alderweireld e reso molto concreta la pista Almendra per il centrocampo. Presentata un'offerta ufficiale al Boca Juniors da 18 milioni di dollari (16 milioni di euro), il centrocampista …

Źródło: ForzaRoma.info

La Roma ha scelto il "nuovo De Rossi": Almendra del Boca Juniors

Il nuovo De Rossi della Roma potrebbe arrivare dall'Argentina. Visti i problemi per Veretout, il club giallorosso sta pensando seriamente di affondare il colpo per il classe 2000 del Boca Juniors Agustin Almendra, già seguito dal Napoli in questa sessione di …

Źródło: Fox Sports

Roma, c'è l'offerta per Almendra: distanza col Boca, Burdisso l'arma …

​Il mercato della ​Roma è partito col piede sull'acceleratore sia in entrata che in uscita, con addii pesanti come quelli di Manolas ed El Shaarawy e con gli acquisti di Spinazzola, Diawara e Pau Lopez.

Źródło: 90min

La Roma si inserisce per Almendra: i rapporti con Burdisso possono …

La Roma ha presentato un'offerta ufficiale al Boca Juniors di 16 milioni di euro per il classe 2000 Almendra. Gli Xeneizes, tuttavia, vorrebbero il pagamento della clausola (26,7 milioni di euro) ma in casa giallorossa c'è fiducia: i buoni rapporti con il ds …

Źródło: Tutto Napoli

Roma, svolta a centrocampo: Almendra supera Veretout. I dettagli

Dopo Mancini Petrachi ha congelato pure Veretout. Il ds, dopo l'incontro con Baldini e Pallotta a Siena, ha infatti cambiato obiettivo pure a centrocampo. Il consulente del presidente ha consigliato, infatti, il nome di Augustin Almendra sul quale è forte pure …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *