La Roma stende la Juventus. Quasi fatta per l'Europa League

La Roma stende la Juventus. Quasi fatta per l'Europa League

79′ Florenzi, 92′ Dzeko

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Pellegrini (68′ Cristante); Kluivert (78′ Under), Dzeko, El Shaarawy. All: Ranieri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (85′ Cancelo), Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic (70′ Bentancur), Matuidi (85′ Alex Sandro); Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All: Allegri

Ammoniti: Dzeko (R), Can (J), Zaniolo (R), Kolarov (R)


Czytaj więcej…

RomaJuventus 2-0: gol e highlights della partita. Decidono Florenzi …

All'Olimpico i giallorossi di Ranieri battono i Campioni d'Italia (al terzo ko stagionale in campionato). Decisive le parate di Mirante e i gol di Florenzi e Dzeko. Roma che riaggancia il Milan a quota 62 punti e continua a sperare in un posto Champions.

Źródło: Sky Sport

Diretta RomaJuventus ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla …

ROMA – La Roma ospita la Juventus per il posticipo domenicale della giornata numero 36 del campionato di Serie A. I giallorossi vengono dal pareggio sul campo del Genoa, hanno vinto le ultime due partite casalinghe senza prendere gol e cercano il …

Źródło: Corriere dello Sport.it

ROMAJUVENTUS: 2-0 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO FINALE …

93'Termina qui il live di RomaJuventus! Grazie per l'attenzione! 93'Terza sconfitta in campionato per la Juventus; 93'I giallorossi salgono a 62 punti e restano in corsa per la Champions: Roma appaiata al Milan a -3 dall'Atalanta e a -1 dall'Inter in campo …

Źródło: Virgilio Sport

Juve, Ronaldo deluso dal ko di Roma

(ANSA) – TORINO, 13 MAG – "Non era il risultato che volevamo". Così Cristiano Ronaldo, su Instagram, dopo la sconfitta per 2-0 della Juventus contro la Roma, ininfluente ai fini dello scudetto, già vinto dai bianconeri, ma tappa importante per la corsa del …

Źródło: Agenzia ANSA

RomaJuventus, le pagelle dei bianconeri

ROMA – Ecco le pagelle dei bianconeri relative alla sfida di ieri tra la Roma e la Juventus. SZCZESNY 6. Salvato dalla traversa sul tiro di Pellegrini, il polacco è attento sia sul tentativo di Dzeko solo davanti a lui, sia su quello di El Shaarawy, che spara alto.

Źródło: Tuttosport

La Roma stende la Juventus. Quasi fatta per l'Europa League

La Roma batte la Juventus all'Olimpico con gol di Florenzi al 79' e di Dzeko al 92' e spera ancora in un posto in Champions League. Con questa vittoria, infatti, i giallorossi salgono a 62 punti come il Milan, a -1 dall'Inter che deve giocare col Chievo e a -3 …

Źródło: Il Tempo

RomaJuventus 2-0: Florenzi-Dzeko, i giallorossi non mollano la …

Alla Roma, però non basterà vincere le prossime due partite di campionato per garantirsi un posto in Champions, perché già dal prossimo turno dovrà tifare quella Juventus che ha battuto stasera (i bianconeri ospiteranno l'Atalanta) e sperare che il Milan …

Źródło: La Repubblica

RomaJuve, le pagelle dei quotidiani: Manolas ferma CR7, Dzeko …

La Roma tiene accesa la fiammella della speranza Champions. Serviva una vittoria contro la Juventus e vittoria è stata. Riscattato (in parte) il pareggio di Genova, con una bella prestazione di squadra che ridà fiducia all'ambiente in vista del finale di stagione …

Źródło: ForzaRoma.info

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *