La Salernitana perde a Pescara ed é costretta ai playout

La Salernitana perde a Pescara ed é costretta ai playout

Passerà per i play-out il destino in Serie B della Salernitana, scavalcata in classifica dal Livorno, che ha chiuso con un pari contro il retrocesso Padova. La formazione campana giocherà la sfida cruciale della stagione contro il Venezia, che ha ribaltato completamente nel finale il paziale con il Carpi. L’ultima giornata vedeva opposte, allo stadio “Adriatico” con direzione del sig. Nasca di Bari, Pescara e Salernitana, sfida che metteva i padroni di casa in lotta per la zona play-off e gli ospiti alla ricerca di scacciare i bassi fondi della graduatoria. La Salernitana partiva dal primo minuto, nell’esordio stagionale del tecnico Menichini, Macai tra i pali Lopez, Mantovani, Miglliorini e Casasola in difesa A. Anderson, Odjer, Di Tacchio  e Anderson D. a centrocampo con Djuric e Jallow di punta.

Il primo tempo vede la prima emozione al quinto, è Sottil, per i locali, a provarci ma il suo tiro termina sul fondo, la Salernitana, dal canto suo, ci prova sui calci piazzati senza grossi esiti.
Al diciassettesimo Djuric non inquadra lo specchio della porta, dopo sei minuti, invece,  Mancuso, per il Pescara, impegna Macai, bravo nell’occasione. Alla mezz’ora palo per i granata con Anderson, mentre al quarantadue di gioco  Marras vede strozzato in gola l’urlo del goal complice l’opposizione di Macai. Il primo tempo, chiuso senza recupero, termina così a reti bianche.

La ripresa si apre con un’occasionissima per i campani: Jallow, su assist di Casasola, sciupa incredibilmente a porta sguarnita. La risposta locale arriva al quinto, Sottil vede il suo tiro, velenoso, deviato in angolo. Menichini opera i primi cambi inserendo Mazzarani al sedicesimo, per D.Anderson, e Calaió alla mezz’ora, per Djuric. Al trentaquattresimo il Pescara passa: sugli sviluppi di un corner Bettella. insacca su destro portando avanti i suoi. Menichini, a questo punto, si gioca l’ultima sostituzione inserendo Rosina per D.Anderson. Nel finale la Salernitana si sbilancia in avanti andando vicino al pari con Mazzarani, bravo a coordinarsi in acrobazia. Al novantesimo è però Ciofani, dopo la battuta di un angolo, a chiudere le ostilità firmando il due a zero finale.

Tags


Czytaj więcej…

SALERNITANA DA INCUBO: ORMAI LA CADUTA SEMBRA …

Non vorremmo iscriverci al partito del "lo avevamo detto", ma fummo tacciati di essere gufi quando dicemmo tempo fa che la Salernitana era autorevole candidata alla retrocessione perché entrata in un tunnel buio e profondo. Tutto condito da diserzione, torti …

Źródło: tuttosalernitana.com

La Salernitana perde a Pescara ed é costretta ai playout

Ora é ufficiale, la Salernitana sará costretta a giocare i playout. Ovviamente ricorso del Foggia permettendo. All'Adriatico finisce 2-0 e il miracolo Menichini non arriva. Dopo aver provato a mettere paura al Pescara con qualche palla ferma, al 23' i granata …

Źródło: Il Mattino

Il Pescara vince e manda ai play-out la Salernitana

Il Pescara batte 2-0 la Salernitana e condanna i granata a disputare i play-out con il Venezia per conquistare la permanenza in serie B. Le reti di Bettella e Ciofani cancellano le speranze del cavalluccio marino che chiude quartultimo la stagione del …

Źródło: Ottopagine

Pescara-Salernitana: la cronaca della partita

Scortata da 750 tifosi e osservata in tribuna dai co-patron Lotito e Mezzaroma, la Salernitana si presenta al cospetto del Pescara con il terzo allenatore della stagione e con il fardello sul groppone di 4 sconfitte consecutive, 8 nelle ultime 10, retaggio della …

Źródło: SalernoToday

DIRETTA/ Pescara Salernitana (risultato finale 2-0) streaming DAZN …

Pescara Salernitana non sarà una partita trasmessa in diretta tv bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati DAZN che si collegheranno sull'app o sul sito ufficiale tramite smart tv o pc, o anche con dispositivi mobili come tablet …

Źródło: Il Sussidiario.net

Serie B: disastro Salernitana, play-out per i granata

Passerà per i play-out il destino in Serie B della Salernitana, scavalcata in classifica dal Livorno, che ha chiuso con un pari contro il retrocesso Padova. La formazione campana giocherà la sfida cruciale della stagione contro il Venezia, che ha ribaltato …

Źródło: Info Cilento

Salernitana, Menichini cerca il miracolo sportivo a Pescara

Tutto in novanta minuti. Salerno li vivrà con il fiato sospeso e con la consapevolezza che la sfida di questo pomeriggio a Pescara può cambiare la quasi centenaria storia della Salernitana. Una situazione imprevedibile e, per certi versi, assurda. Ma con la …

Źródło: Ottopagine

Pescara-Salernitana dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv e diretta …

DAZN trasmetterà dunque in diretta streaming Pescara-Salernitana . Il fondamentale match per i playoff di Seri B sarà trasmesso grazie all'utilizzo di diversi dispositivi: pc, tablet, smartphone e smart tv tramite l'app abilitata. Il servizio è disponibile anche su …

Źródło: Goal.com

Pescara – Salernitana 91′, Pillon “Se vinco il campionato c'è il …

Pescara – Salernitana 91′. Pillon “Ottima stagione. Siamo sempre stati tra le prime 5. Ora il Cittadella. A dire il vero avrei preferito un altro avversario. Il mio futuro ? Se vinco il campionato c'è il rinnovo automatico”. Pescara – Salernitana 91′. “Vittoria …

Źródło: Rete8

Serie B – Pescara quinto in classifica: battuta la Salernitana 2-0

PESCARA – Nel match valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B il Pescara vince 2-0 contro la Salernitana consolidando la quinta posizione in classifica. Succede tutto nella seconda frazione con gli abruzzesi che segnano …

Źródło: Calciomagazine

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *