La verità di Ivan Zazzaroni negli screen dei messaggi a Sinisa …

Ivan Zazzaroni scrive a Sinisa Mihajlovic: “Ho fatto il giornalista e …

A Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. La mattina del 13 luglio, infatti, sul giornale diretto da Zazzaroni erano uscite alcune anticipazioni che, pur senza nominare esplicitamente la malattia, facevano capire molto, forse troppo, sulle condizioni di …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Mihajlovic contro l'amico Ivan Zazzaroni: «Ha rovinato un'amicizia di …

Ivan Zazzaroni chiede scusa a Sinisa Mihajlovic. Proprio ieri l'allenatore del Bologna ha parlato in una conferenza stampa della sua malattia e proprio nel corso della conferenza ha lanciato una dura frecciata a Ivan Zazzaroni, suo amico, da quale si è sentito …

Źródło: Il Mattino

Zazzaroni si difende: "Non ho tradito la fiducia di Mihajlovic"

Ivan Zazzaroni è stato costretto a chiudere tutti i suoi profili social per gli insulti ricevuti nel post conferenza di Sinisa Mihajlovic: "Mai pensato alle copie, piuttosto ho risposto alle richieste di amici, ho sfogato l'angoscia per un amico". Marco Gentile – Dom …

Źródło: il Giornale

Zazzaroni: “Ho fatto il giornalista e non l'amico, ma non lo rifarei”

Il tecnico serbo ha infatti esordito accennando a chi, per vendere qualche centinaio di copie in più, aveva rivelato anzitempo la notizia. Non sono stati fatti nomi, ma il riferimento a Ivan Zazzaroni era chiaro. “Ho fatto il giornalista e non l'amico. E non lo rifarei.

Źródło: Tuttobolognaweb (Satira) (Comunicati Stampa)

La verità di Ivan Zazzaroni negli screen dei messaggi a Sinisa …

Ivan Zazzaroni pubblica gli screen dei messaggi a Sinisa Mihajlovic per dimostrare di non avere tradito la fiducia dell'allenatore e amico: “Non ho tradito alcuna confidenza di Sinisa, che non sentivo da oltre un mese. L'ho cercato più volte venerdì, anche con …

Źródło: Gossip Fanpage

Ivan Zazzaroni si scusa con Mihajlovic/ “Ho sbagliato”, ma pubblica …

A quanto pare, il destinatario di tale frase sarebbe il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, colui che per primo ha anticipato la notizia in merito appunto ad un grave malore dell'allenatore del Bologna. Oggi lo stesso “Zazza” si è voluto scusare con …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *