Lakers-Hornets 129-115, Lebron e Kuzma trascinano i gialloviola

Lakers-Hornets 129-115, Lebron e Kuzma trascinano i gialloviola
Lakers-Hornets
Foto: Instagram Los Angeles Lakers

Tra le tante partite giocate in NBA questa notte, c’è stato anche il match tra Lakers-Hornets. I gialloviola, matematicamente fuori dai play off, hanno vinto 129-115 grazie alla solida prestazione di Lebron James.

Il nativo di Akron, che per la prima volta dopo 9 anni non sarà alle Finals, ha messo a segno 27 punti, con 9 assist e 3 rimbalzi. Ottime le prestazioni di Kuzma e Caldwell-Pope, autori di 20 e 25 punti.

Continua invece l’incubo infortuni, che ha condizionato pesantemente la stagione dei gialloviola. Dopo Lonzo Ball e Brandon Ingram, chiude anticipatamente la stagione anche Josh Hart, che si è sottoposto ad un intervento al tendine, e recupererà in tre mesi.


Czytaj więcej…

LakersHornets: i gialloviola ritrovano LeBron ed il successo

Dopo la sconfitta patita in casa dei Jazz, i Los Angeles Lakers (33-42) tornano allo Staples Center per affrontare gli Charlotte Hornets (35-39). I gialloviola salutano Josh Hart che, come Lonzo Ball e Brandon Ingram, tornerà a disposizione la prossima …

Źródło: NBAPassion.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Nba risultati: Boston piega Indiana, LeBron trascina i Lakers

L'incubo di Kemba Walker continua. La stella degli Hornets (35-40) perde il 24° scontro diretto consecutivo con LeBron James, giocatore contro cui non ha mai vinto in carriera. I Lakers (34-42) chiudono le porte dello Staples Center in faccia a Charlotte, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

LakersHornets 129-115, Lebron e Kuzma trascinano i gialloviola

Tra le tante partite giocate in NBA questa notte, c'è stato anche il match tra LakersHornets. I gialloviola, matematicamente fuori dai play off, hanno vinto 129-115 grazie alla solida prestazione di Lebron James. Il nativo di Akron, che per la prima volta dopo 9 …

Źródło: ZON.it (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *