L'Amore Strappato, anticipazioni prima puntata

L'Amore Strappato, anticipazioni prima puntata

Sabrina Ferilli sarà Raffaella Lucanto, la protagonista questa sera, della fiction TV “L’amore strappato”, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La serie in tre puntate diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, debutterà oggi, domenica 31 marzo, liberamente ispirata ad una storia vera. Si tratta del racconto di un incredibile errore giudiziario a causa della quale una bambina di sei anni vieni strappata alla sua famiglia. La mamma sarà interpretata proprio dall’attrice romana, portando in scena coraggio e determinazione anche per dimostrare l’innocenza del marito interpretato da Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie. Ma quando il loro calvario si concluderà con l’assoluzione piena, la bambina è ormai cresciuta e dopo anni in istituto è stata data in adozione e non può tornare con la sua famiglia d’origine. Dopo avere conosciuto la storia, l’attrice ha accettato di interpretare questo ruolo anche perché, da sempre le storie che hanno un interesse sociale e civile, interessano maggiormente.

Secondo Sabrina Ferilli, vicende come questa dovrebbe insegnarci che i processi sommari fatti in TV da persone incompetenti o che non conoscono gli atti giudiziari dei casi, sono la cosa più sbagliata che possa mai esistere. “Non è in televisione che si può decidere se uno è colpevole o innocente. Con la vita delle persone non si scherza mai”, ha raccontato intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Quanto è stato difficile per lei interpretare il ruolo di Rosa (nella scrittura della fiction, i nomi veri sono stati cambiati)? “Ho fatto attenzione a non dare l’immagine di una donna che fosse contro la giustizia o che avesse da rivendicare un torto verso un giudice o un magistrato. Perché mi piace pensare che anche un errore mostruoso come questo possa essere fatto in buona fede per la tutela di un minore”, racconta. E per quanto riguarda gli altri impegni lavorativi, si parla anche del teatro: “Ho a cuore un progetto teatrale. Sto comprando i diritti di un testo di una donna straordinaria del ‘900, per me uno dei romanzi più importanti scritti in Italia da una donna Ma non posso ancora dire nulla. Poi, prima che lo preparo, lo metto in piedi e lo faccio ci vorranno… un paio d’anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

L'Amore Strappato: la trama della prima puntata della Fiction con …

Primo appuntamento stasera, domenica 31 marzo, con la nuova serie tv di Canale 5 L'amore strappato che vede Sabrina Ferilli e Enzo De Caro nei panni dei protagonisti. La fiction, ispirata ad una storia vera già raccontata nel libro "Rapita dalla giustizia" …

Źródło: ComingSoon.it

L'Amore Strappato, anticipazioni prima puntata

A due anni da Rimbocchiamoci le maniche, Sabrina Ferilli torna in tv da protagonista di una fiction, questa volta tratta da una storia realmente accaduta dai risvolti quasi paradossali. L'Amore Strappato, in onda da questa sera, 31 marzo 2019, alle 21:20 su …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

'L'amore strappato', al via questa sera la nuova fiction con Sabrina …

Da questa sera partirà su Canale 5 la nuova serie tv di Mediaset, L'amore strappato, che avrà come protagonista Sabrina Ferilli chiamata ancora una volta a ricoprire un ruolo importante, quello di Rosa, madre e moglie coraggiosa, pronta a difendere con …

Źródło: Isa e Chia

L'amore strappato, Sabrina Ferilli: «Non bisogna mai arrendersi»

Da domenica 31 marzo, in prima serata su Canale 5, arriva “L'amore strappato” con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro. Una storia di coraggio e amore, ispirata a fatti realmente accaduti e raccontati nel libro “Rapita dalla giustizia”. Sabrina Ferilli: «La storia di …

Źródło: Il Mattino

Al via su Canale 5 la fiction “L'amore strappato

Al via la nuova serie “L'amore strappato” con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro in programma domenica 31 marzo 2019, in prima serata su Canale 5. La fiction si ispira a una storia vera, una vicenda avvenuta a Milano e raccontata dalla sua protagonista, Angela …

Źródło: Bit Culturali

Sabrina Ferilli è Raffaella Lucanto/ “L'amore strappato”: Un errore …

Si tratta del racconto di un incredibile errore giudiziario a causa della quale una bambina di sei anni vieni strappata alla sua famiglia. La mamma sarà interpretata proprio dall'attrice romana, portando in scena coraggio e determinazione anche per dimostrare …

Źródło: Il Sussidiario.net

Anticipazioni L'amore strappato, prima puntata: la storia di Angela …

Va in onda questa sera, alle 21:25 su Canale 5, “L'amore strappato”, fiction tratta dal libro “Rapita dalla giustizia”, scritto da Angela Lucanto con i giornalisti Caterina Guarnieri e Maurizio Tortorella. Di cosa parla la fiction con protagonista Sabrina Ferilli? Ecco …

Źródło: NewNotizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *