L'annuncio di Gareth Thomas: "Sono sieropositivo, fermiamo i …

L'annuncio di Gareth Thomas: "Sono sieropositivo, fermiamo i …

Il 45enne Gareth Thomas, una delle figure più rappresentative del movimento degli ultimi decenni, ex capitano del Galles e dei British Lions ritiratosi dall'attività nel 2011, ha rivelato di essere positivo all'Hiv, spiegando di “voler eliminare i pregiudizi” che …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Rugbista Gareth Thomas annuncia: “Sono sieropositivo”

“Quando ho scoperto per la prima volta che avrei dovuto vivere con l'HIV, la prima cosa che ho pensato è stata che stavo per morire“, ha detto Thomas, che alla BBC ha rivelato che vivere con l'HIV è stato simile a quando fece outing sulla sua omosessualità …

Źródło: Meteo Web

Gareth Thomas, ex grande giocatore di rugby del Galles, rivela: «Ho …

In campo di battaglie con il Galles ne ha combattute tante, ma solo adesso Gareth Thomas ha deciso di affrontare la sua sfida più dura. «Non volevo che fossero altri a rivelarlo, così mi sono fatto coraggio nel dare la notizia io stesso, dopo molte incertezze».

Źródło: Corriere della Sera

Gareth Thomas annuncia di essere sieropositivo: "Liberiamoci dalla …

Ma anche uno schiaffo vero e proprio alla malattia e un inno alla vita quello di Gareth Thomas, ex capitano e trequarti della nazionale gallese di Rugby per la quale ha collezionato 100 caps fra il 1995 e il 2007, che ha deciso tramite un messaggio pubblicato …

Źródło: Sky Sport

Rugby, Gareth Thomas annuncia al Sunday Mirror la positività all'HIV

“E' stato come essere investito da un treno a 300 miglia all'ora”, è questa la sensazione provata da Gareth Thomas, 100 caps con il Galles fra il 1995 e il 2007, dopo aver rivelato la positività all'HIV tenuta nascosta per tanti anni. Segreto che il gallese ha …

Źródło: Sportface.it

Galles: ex capitano di rugby Thomas annuncia: “Sono sieropositivo”

LONDRA. L'ex capitano della nazionale di rugby del Galles, Gareth Thomas, ha rivelato di essere sieropositivo, dicendo di voler «rompere lo stigma» intorno alla condizione. L'ex rugbista dovrebbe parlare della sua diagnosi in un documentario della BBC …

Źródło: Il Secolo XIX

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *