Larissa Iapichino campionessa d'Europa!

Larissa Iapichino come mamma Fiona: oro agli europei under 20 di …

Boras, 21 luglio 2019 – Grande Italia agli europei ander 20 di altetica in corso a Boras (Svezia). Il quarto oro della spedizione azzurra lo mette al collo Larissa Iapichino che vince la prova di salto in lungo e diventa campionessa europea Under 20 come sua …

Źródło: Quotidiano.net

Larissa Iapichino, oro nel lungo agli Europei U20 per la figlia di …

Favolosa impresa di Larissa Iapichino agli Europei Under 20 di Boras, in Svezia: la figlia di Fiona May conquista l'oro nel salto in lungo con un grande 6.58. La stessa impresa compiuta dalla mamma che andò sul gradino più alto del podio a Birmingham nel …

Źródło: Sky Sport

Atletica:Euro U20, Larissa Iapichino oro

(ANSA) – ROMA, 21 LUG – A 17 anni Larissa Iapichino è la campionessa europea under 20 del salto in lungo e sale sul podio come mamma Fiona May che vinse l'oro nel 1987 a Birmingham con la maglia della Gran Bretagna. Tutta in crescita la gara …

Źródło: Agenzia ANSA

Larissa Iapichino campionessa europea under 20 del salto in lungo

A 17 anni Larissa Iapichino è la campionessa europea under 20 del salto in lungo e sale sul podio come mamma Fiona May che vinse l'oro nel 1987 a Birmingham con la maglia della Gran Bretagna. chiudi …

Źródło: Corriere della Sera

Larissa Iapichino oro agli Europei Under 20 come mamma Fiona …

Firenze, 21 luglio 2019 – Grande festa in Toscana per un risultato sportivo prestigioso quanto storico: Larissa Iapichino, 20 anni, figlia di Fiona May, vince la medaglia d'oro agli Europei Under 20 di salto in lungo. E raccoglie il testimone dalla madre, che vinse …

Źródło: La Nazione

Larissa Iapichino campionessa d'Europa!

(in aggiornamento) Straordinario a Boras: a 17 anni Larissa Iapichino è la campionessa europea under 20 del salto in lungo! Finale stupenda, un botta e risposta continuo tra l'azzurra che trionfa con 6,58 (+1.2), la svedese Tilde Johansson (6,52) e la …

Źródło: Fidal

Euro Under 20: oro nel salto in lungo a Larissa Iapichino, la figlia di …

A 17 anni Larissa Iapichino si è laureata campionessa europea under 20 del salto in lungo e sale sul podio come mamma Fiona May che vinse l'oro nel 1987 a Birmingham con la maglia della Gran Bretagna. “Non ci credo, è stato pazzesco. Una gara …

Źródło: Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *