Larissa Iapichino, la figlia di Fiona May campionessa d'Europa …

Meglio di Fiona May fa solo Larissa. Sua figlia

La madre Fiona May quando ai primi d'agosto del 1987 – il giorno 9 saranno 32 anni tondi tondi – a Birmingham vinse lo stesso titolo nella stessa specialità aveva 17 anni e otto mesi. Larissa, che è ancora allieva, era la più piccola di tutte quelle in gara oggi.

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Atletica, Europei Under 20: Larissa come mamma Fiona May, oro …

Iapichino, che lo scorso 22 giugno ad Agropoli ha stabilito il primato italiano U20 con 6,64 (seconda prestazione mondiale dell'anno nella categoria), sale sul podio della stessa manifestazione che mamma Fiona May aveva vinto nel 1987 a Birmingham con …

Źródło: La Repubblica

Larissa Iapichino, la figlia di Fiona May campionessa d'Europa …

Come mamma Fiona May. Larissa Iapichino ha vinto l'oro nel salto in lungo agli Europei Under 20 di Boras, in Svezia. L'azzurra, che la scorsa settimana ha compiuto 17 anni, ha trionfato con la misura di 6,58. Dietro di lei la svedese Tilde Johansson (6,52) e …

Źródło: Vanity Fair.it

Larissa Iapichino, figlia di Fiona May, ha vinto l'oro nel salto in lungo …

L'atleta italiana Larissa Iapichino ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo ai Campionati Europei di atletica leggera Under 20 di Boras, in Svezia. Iapichino, che ha 17 anni ed è figlia dell'ex atleta e due volte campionessa mondiale di salto in lungo Fiona …

Źródło: Il Post

Larissa Iapichino, oro nel lungo agli Europei U20 per la figlia di …

Favolosa impresa di Larissa Iapichino agli Europei Under 20 di Boras, in Svezia: la figlia di Fiona May conquista l'oro nel salto in lungo con un grande 6.58. La stessa impresa compiuta dalla mamma che andò sul gradino più alto del podio a Birmingham nel …

Źródło: Sky Sport

Europei U20, Larissa Iapichino campionessa come mamma Fiona

BORAS (Svezia) – A 17 anni Larissa Iapichino è la campionessa europea under 20 del salto in lungo e sale sul podio come mamma Fiona May che vinse l'oro nel 1987 a Birmingham con la maglia della Gran Bretagna. Tutta in crescita la gara dell'azzurra …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Europei jr: 32 anni dopo mamma Fiona, Larissa è oro europeo nel …

La 17enne figlia di Fiona May e Gianni Iapichino è campionessa europea under 20 di salto in lungo. A Boras, in Svezia, l'azzurrina si è imposta con 6.58 davanti alla svedese Tilde Johansson (6.52) e alla britannica Holly Mills (6.50). Larissa è oro proprio …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *