L'attentatore di Crema aveva pianificato tutto da giorni. E aveva …

Johann Sebastian Bach e il compleanno anticipato

Crema, i genitori della Vailati: “Perchè un pregiudicato con i nostri figli?”

Rabbia e stupore il giorno dopo la strage tentata da Osseynou Sy

(Crema). “La dirigente scolastica non ha colpe, è il gestore del trasporto che dovrà spiegarci come fosse possibile avere un pregiudicato alla guida di un mezzo con i nostri figli a bordo. Siamo arrabbiati e spaventati”. Questo lo stato d’animo dei genitori dei bambini delle altre classi della scuola media Vailati, a Crema, il giorno dopo la strage tentata da Osseynou Sy, fortunatamente senza gravi conseguenze dopo la mattinata di terrore a bordo del bus su cui viaggiavano 51 giovani alunni. (Andrea Eusebio/alanews)


Czytaj więcej…

Crema, rabbia e stupore dei genitori il giorno dopo la strage …

Questo lo stato d'animo dei genitori dei bambini delle altre classi della scuola media Vailati, a Crema, il giorno dopo la strage tentata da Osseynou Sy, fortunatamente senza gravi conseguenze dopo la mattinata di terrore a bordo del bus su cui viaggiavano …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

L'attentatore di Crema aveva pianificato tutto da giorni. E aveva …

Il 47enne, che a Crema è conosciuto con il nome di "Paolo", non era considerato un sospetto, né a rischio di radicamento islamico. "Non era considerato neppure un islamico praticante", secondo l'Antiterrorismo della Digos. Aveva piuttosto problemi di alcol.

Źródło: L’HuffPost

Crema, i genitori della Vailati: “Perchè un pregiudicato con i nostri …

Crema, i genitori della Vailati: "Perchè un pregiudicato con i nostri figli?" Rabbia e stupore il giorno dopo la strage tentata da Osseynou Sy. (Crema). "La dirigente scolastica non ha colpe, è il gestore del trasporto che dovrà spiegarci come fosse possibile …

Źródło: Alanews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *